Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ti sei fatto accreditare o l'ingresso ? libero?
Sssssseeeee col c?lo che ho io al massimo mi accreditano per vendere i panini al chiosco....n' avessi mai trovato uno che mi facesse entrare in pista/paddock. Qu? PER ORA l' ingresso ? libero, giri dove vuoi, salvo in pit lane (ma l? ti ci intrufoli senza troppi problemi ) e a bordo pista. Alla fine + ? pi? un ritrovo d' appassionati d' Europa tra italiani, tedeschi, inglesi e francesi
n' avessi mai trovato uno che mi facesse entrare in pista/paddock. Qu? PER ORA l' ingresso ? libero, giri dove vuoi, salvo in pit lane (ma l? ti ci intrufoli senza troppi problemi ) e a bordo pista. Alla fine + ? pi? un ritrovo d' appassionati d' Europa tra italiani, tedeschi, inglesi e francesi
meglio che sia ingresso libero..significa che ci sono realmente gli appassionati e che ancora non ci lucrano in maniera esagerata
qui un tizio mi ha chiesto dei soldi pure per fare foto in un kartodromo di merd@ in cui giravano padri&figli a passatempo..quindi..
ovviamente l'ho mandato molto delicatamente a cag@re spiegandogli pure che l'avrei sputtanato sulle riviste e sui siti con cui/per cui collaboro
Las? sta....l' altra sera stavo magheggiando per togliere pali, paletti, ringhiere ed un intruso da una foto, arrivo praticamente alla fine e.....programma in errore, chiuso e tutto da rifare. Quella foto rimarr? cos?....
Comment