Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se l'unica nota negativa ? la distanza son contento , non mi potevo avvicinare e mi son accontentato di quello che potevo fare.
Ho provato anche a chidere se si poteva entrare ma mi han detto di no. Immagino che il fotografo della pista non vuole concorrenza e quindi non lasciano entrare nessuno a priori , o forse per motivi di sicurezza non vogliono gente al pascolo dentro la pista...
Se l'unica nota negativa ? la distanza son contento , non mi potevo avvicinare e mi son accontentato di quello che potevo fare.
Ho provato anche a chidere se si poteva entrare ma mi han detto di no. Immagino che il fotografo della pista non vuole concorrenza e quindi non lasciano entrare nessuno a priori , o forse per motivi di sicurezza non vogliono gente al pascolo dentro la pista...
c'? anche da dire che il fotografo in pista ? assicurato tu no
dark come ti hanno detto mi sembra che l'unico problema sia tutto sommato la distanza. che risoluzione sono le foto? magari si può croppare un po'. poi forse si potrebbero allungare i tempi, mi sembra che ci sia sfocato più che panning.
Comment