Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macro
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postma scusami..come hai fatto focus stacking A MANO LIBERA?
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postnon ? difficile, dipende da dov'? perch? se sei abbassato puoi poggiare i gomiti su un ginocchio e fare avanti e indietro in modo piuttosto preciso. altrimenti bisogna preoccuparsi di mettere a fuoco la parte interessata e in post allineare tuttoe mettere a fuoco con le maschere di livelli
complimenti per la pazienza e per il risultato
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsi, per logica a questo ragionamento c'ero gi? arrivato..mi meravigliavo solo del fatto che non credevo si potesse raggiungere comunque questo livello di precisione (le slitte micrometriche le hanno inventate apposta)
complimenti per la pazienza e per il risultato
Comment
-
tipo questa..che ? lo stack della mosca li sopra..
quasi completo..se non fosse per la bocca e le zampine non completamente a fuoco ero convinto di aver messo tutto a fuoco con le foto che ho fatto..non si vede un chez nel mirino aps-c e per di pi? diaframmato peccato perch? poteva essere una foto atomica..allora preferisco con solo la testa a fuoco perch? pi? tridimensionaleLast edited by korra88; 23-11-12, 11:58.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Posttipo questa..che ? lo stack della mosca li sopra..
quasi completo..se non fosse per la bocca e le zampine non completamente a fuoco ero convinto di aver messo tutto a fuoco con le foto che ho fatto..non si vede un chez nel mirino aps-c e per di pi? diaframmato peccato perch? poteva essere una foto atomica..allora preferisco con solo la testa a fuoco perch? pi? tridimensionale
Purtroppo la mia pazienza ? decisamente pi? limitata
Comment
-
-
Originally posted by bangbang View PostNaaa...? un ripescaggio, anche se adesso che ci penso ne ho visto uno qualche giorno fa.
Comment
-
scatto inaugurale della stagione macro 2013! fatto pochi minuti fa ho visto una coccinella su una foglia e mi si ? chiusa la vena
ho sperimentato uno schema di illuminazione nuovo, ovvero, sb910 su hotshoe con diffusore+ pezzo di carta sulla destra a mo di pannello riflettente. funzia, ma ? ancora troppo dura come illuminazione. ho in mente di autocostruirmi una staffa flash, ho gi? il materialeLast edited by korra88; 10-04-13, 15:32.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postscatto inaugurale della stagione macro 2013! fatto pochi minuti fa ho visto una coccinella su una foglia e mi si ? chiusa la vena
ho sperimentato uno schema di illuminazione nuovo, ovvero, sb910 su hotshoe con diffusore+ pezzo di carta sulla destra a mo di pannello riflettente. funzia, ma ? ancora troppo dura come illuminazione. ho in mente di autocostruirmi una staffa flash, ho gi? il materiale
Comment
X
Comment