Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi?, come dicevo, ? ora di premiare pi? la composizione e la messa a fuoco che l' ingrandimento fine a se stesso.
    Il jumper sopra l' ho fotografato per? col sigma e poi ho croppato un po'. Quello sotto l' avevo "preso" invece col 75-300 + il raynox 250.

Comment

• Font Size
      ma perch? non fate una bella macro ad un ragno schiacciato sotto una scarpa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ma perch? non fate una bella macro ad un ragno schiacciato sotto una scarpa?
        ahahahahahaha..non trovi che sian bellissimi? :gaen:

Comment

• Font Size
          Io oggi mi sento un filino acido....evito di rispondere

Comment

• Font Size
            ? arrivato!

mi ha salvato la vita..ora finalmente il flash sta fermissimo e lo posso mettere dove voglio senza paura che cada o si muova

attendo il bel tempo e poi via a dar la caccia ai jumper! comunque ho visto che thomas shahan li cattura, aspetta che si calmino e nel frattempo prepara un set, poi lo libera, ci fa le foto e lo lascia andare..bang hai mai fatto cosi?

Comment

• Font Size
              Qualcosa di simile s? .... l' altro ieri ne ho giusto sequestrato uno, vediamo se riesco a combinare qualcosa

Comment

• Font Size

la prima farfalla dell' anno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        spettacolo! mi piace il riflesso dell'occhio della mosca e della farfalla bianca..come l'hai ottenuto?

qua da me piove sempre da una settimana mi manca fare foto agli insetti per la disperazione ho fotografato l'ape assassina sotto resina della deagostini

Comment

• Font Size
                          Bang bellissime come al solito: se la penultima farfalla fosse stata ad una risoluzione pi? alta l'avrei messa sicuramente come sfondo!

Comment

• Font Size
                            daje daje..finalmente son riuscito a testare la testina della manfrotto dopo una settimana di pioggia, grazie ad uno scorcio di sole. non mi son venuti gli occhi tutti sbrilluccicosi ma mi avvicino sempre pi? al tipo di foto che voglio!

ho croppato un pochino, quindi posso migliorare la composizione..ma mi piace molto anche cosi..anche perch? ? una delle prime che mi vengono circa come voglio io!

ps..? sempre il mio amichetto ragno che ha nidificato in una fessura della tapparella proprio davanti camera mia, insieme ad un altro..
                            Last edited by korra88; 15-04-12, 17:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              spettacolo! mi piace il riflesso dell'occhio della mosca e della farfalla bianca..come l'hai ottenuto?

qua da me piove sempre da una settimana mi manca fare foto agli insetti per la disperazione ho fotografato l'ape assassina sotto resina della deagostini
                              LoL ^^ .....comunque ? semplicemente derivato dal flash o dalla luce del sole quel riflesso

Originally posted by TheKing View Post
                              Bang bellissime come al solito: se la penultima farfalla fosse stata ad una risoluzione pi? alta l'avrei messa sicuramente come sfondo!
                              Grazie, non c'? come chiedere....comunque non l' ho messa a risoluzione alta perch? altrimenti si vedevano le millemila pecche e la messa a fuoco errata o quantomeno la poca profondita' di campo... ...sob.
                              Eccola:

Comment

• Font Size
                                Devo assolutamente prendere una staffa per il flash anche io, scattare sempre con la macchina in una mano ed il flash nell' altra non ? gestibile, e montato sulla slitta non ? inclinato abbastanza. Comunque....

Comment

X
                                Working...