come sempre foto stupende bangbang
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macro
Collapse
X
-
E proprio quando pensavo che quest' anno sarebbe rimasto rinchiuso nell' armadietto...taaac prima le libellule, poi la mantide ed il calabrone...sai mai che salti fuori dell' altro
PS Grazie
Comment
-
Quel COSO ? una Dictyophara....sallo :gaen: :gaen: :gaen:
.....io l' ho appena scoperto rovistando per la rete
L' ultima s?, controluce e rivista, dato che c' era una luce di cacca
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostQuel COSO ? una Dictyophara....sallo :gaen: :gaen: :gaen:
Originally posted by bangbang View Post.....io l' ho appena scoperto rovistando per la rete
Originally posted by bangbang View PostL' ultima s?, controluce e rivista, dato che c' era una luce di cacca
Comment
-
Ciao ragazzi! Volevo deliziarvi con questa mia deliziosa macro di una libellula, commenti e consigli graditi!! Ah dimenticavo: ovviamente, scattata a mano libera ed in pp ho lavorato duramente su sharpening e livelli.
Comment
-
E' gi? "localmente" saturata rispetto all' originale, direi che ? la giusta via di mezzo. Comunque mi vien da piangere: ho trovato in pratica una colonia di questi Argiopi ma eran tutti in punti non raggiungibili e quelli pi? vicini, tipo questo, sono riuscito a fotografarli solo di 3/4....sob
(A dirla tutta alcuni si potevan prendere meglio, ma andar in mezzo alle sterpaglie con infradito e pantaloncini corti non mi sembrava un grande idea...bbrrrr)
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostCiao ragazzi! Volevo deliziarvi con questa mia deliziosa macro di una libellula, commenti e consigli graditi!! Ah dimenticavo: ovviamente, scattata a mano libera ed in pp ho lavorato duramente su sharpening e livelli.
Comment
X
Comment