Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu scherzi ma io mi scervello nel cercare di capire come facciano alcuni ad usarlo a certi ingrandimenti , facendo tra l' altro focus stacking...rese incredibili, luci perfette...boh bisogna che trovi qualcuno che mi intruda all' arte
Grazie io continuo a scattare ma non sono ancora convinto dei risultati, ogni volta che guardo le macro di certi contatti su flickr rimango basito di fronte a ciò che si può fare
LADY, EHM DATO LO STATO INTERESSANTE IN CUI TI TROVI E VISTO IL TUO "AMORE" PER GLI ESSERE A 8 ZAMPE....DIREI CHE SAREBBE MEGLIO CAMBIARE PAGINA. PS NON E' IL SOLITO AMICHETTO CON GLI OCCHIONI...
Comment