Domenica sera velocemente poco prima di cena. (ah ma prima o poi mi ci impegno )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macro
Collapse
X
-
Originally posted by bangbang View PostGrande! Direi che sei sulla buona strada manca quel po' di composizione e precisione ma sei sulla buona strada! Visto il Tamron? Non avessi altro lo prenderei al volo, vale proprio il detto "poca spesa tanta resa"Last edited by korra88; 24-04-12, 11:58.
Comment
-
piccolo set fotografico di un jumperino che ho catturato sul terrazzo ? stato talmente bravo che dopo l'ho liberato vicino alle formiche :P
qui invece suo "fratello"...grande 3 volte tanto che allevo da un mesetto, quello delle prime foto..queste per? le ho fatte con il tamron 90
che impresa prenderlo! ho dovuto alzare a 6400ISO ed infilare l'obiettivo tra le piante..ma ne ? valsa la penaLast edited by korra88; 02-05-12, 21:18.
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostPassi da gigante direi, bravo!!
PS 6400 iso....sigh
eh si..fai conto che era nuvolo e "dentro" una pianta..vedi tu quanta luce c'era il diffusore qualcosina ha aiutato ma pi? di tanto non poteva fare con tutte le foglie tra le balls. l'unica ? la prima della serie del tamron, che se non sbaglio ero a 500 iso e l'ultima sono a 1600. quelle centrali infatti non si guardano a full size
quelle del set invece a 500iso sovraesponendo a +0.3 per ridurre al minimo il rumore ed infatti quasi non c'era
Comment
-
foto sempre di ieri, ma di un altro jumper pi? piccolo. non l'ho scritto ma il set ? un barattolino dei cotton fioc vuoto (credo di aver esagerato un tantino con la nitidezza -.-)
poi basta perch? si somigliano un po tutte..sto giro su 500 foto fatte, 150 sono andate a segno..molto meglio di prima che ne facevo si e no una decina ..il fatto ? che con il 50 mi sembra pi? facile che con il tamronLast edited by korra88; 03-05-12, 13:15.
Comment
-
andando a caccia di insetti, oggi nel bosco ho trovato lui! che imponenza! Morimus asper asper ...mai visto un insetto cosi grosso! una decina di cm di corpo e non saprei, una 15-20ina di cm di antenne! assurdo!
per rendervi conto delle proporzioni..
ammetto che ero intimorito, infatti le foto che ho fatto fan schifo..la cosa peggiore ? che ? rarissimo! quindi chiss? quando mi ricapiter? di vederlo _cerotto_
l'unico scatto decente..primo piano a 1:1 con il tamron
Last edited by korra88; 13-05-12, 15:17.
Comment
X
Comment