Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande! Direi che sei sulla buona strada manca quel po' di composizione e precisione ma sei sulla buona strada! Visto il Tamron? Non avessi altro lo prenderei al volo, vale proprio il detto "poca spesa tanta resa"
si si fantastico! ? gi? amore per le farfalle cos'hai usato? il 150 sigma?
eh si..fai conto che era nuvolo e "dentro" una pianta..vedi tu quanta luce c'era il diffusore qualcosina ha aiutato ma pi? di tanto non poteva fare con tutte le foglie tra le balls. l'unica ? la prima della serie del tamron, che se non sbaglio ero a 500 iso e l'ultima sono a 1600. quelle centrali infatti non si guardano a full size
quelle del set invece a 500iso sovraesponendo a +0.3 per ridurre al minimo il rumore ed infatti quasi non c'era
foto sempre di ieri, ma di un altro jumper pi? piccolo. non l'ho scritto ma il set ? un barattolino dei cotton fioc vuoto (credo di aver esagerato un tantino con la nitidezza -.-)
poi basta perch? si somigliano un po tutte..sto giro su 500 foto fatte, 150 sono andate a segno..molto meglio di prima che ne facevo si e no una decina ..il fatto ? che con il 50 mi sembra pi? facile che con il tamron
andando a caccia di insetti, oggi nel bosco ho trovato lui! che imponenza! Morimus asper asper ...mai visto un insetto cosi grosso! una decina di cm di corpo e non saprei, una 15-20ina di cm di antenne! assurdo!
per rendervi conto delle proporzioni..
ammetto che ero intimorito, infatti le foto che ho fatto fan schifo..la cosa peggiore ? che ? rarissimo! quindi chiss? quando mi ricapiter? di vederlo _cerotto_
l'unico scatto decente..primo piano a 1:1 con il tamron
Comment