Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Macch?...questa ? un' amichetta trovata per caso in Toscana mentre leggevo un libro. Ora sto diventando matto per cercare in rete di che "razza" di jumper si tratti.
PS funge il diffusore eh! averci pensato prima....
Bella la foto ma mi f? molto meno paura un serpente di quel coso, quando vedo un calabrone mi si gela il sangue.....
L'hai schiacciato dopo averlo immortalato vero
Bella la foto ma mi f? molto meno paura un serpente di quel coso, quando vedo un calabrone mi si gela il sangue.....
In realt? la macro ? cos? vicina perch? manca il resto del corpo del calabrone
No no, l' ho lasciato andare, quest' anno tra l' albero di prugne ed il fico ce ne sono in giro in gran quantit?...anzi mi piacerebbe poter vedere l' alveare!!
Mi sento ancora terribilmente indietro, soprattutto ogni volta che butto un occhio sugli album di certi personaggi di flickr, ma prima o poi forse arriver? a risultati (x me) soddisfacenti. Niente niente adesso mi si ? bruciata una delle due lampade dell' anulare dite che si pu? riparare in casa? Sicuramente non ? una lampadina qualsiasi ma ho il timore che sia qualcosa di integrato...mmmhhh almeno poteva farmi finire la stagione
Vaaaaabb?....intanto se avete info/consigli...son ben accetti
Comment