la luce anualare in che casi viene usata ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Still life - Foto di studio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
principalmente per foto di moda...siccome i flash anulari potenti costano un botto di soldi puoi simularla tranquillamente con 4 ianiro...più o meno l'effetto è lo stesso.
Il difetto è che è poco patrico perchè non le puoi più muovere le luci e poi l'ombra che da al soggetto è meno definita rispetto a un flash.
il bello di questa luce è che è morbida ma allo stesso tempo contrastata...
poi viene usata nel macro ma questo lo sai meglio te di me
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postla luce anualare in che casi viene usata ?
poi, per fare il cerchietto attorno all'occhio ecc.
io ho costruito uno square flash per avere questo effetto invece:
questo è l'effetto sulle ombre:
Last edited by AcidSide; 26-10-10, 09:09.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho sempre questa fissa di farmi un ministudio per provare a fare le prima esperienze serie per piccoli still life, l'anno scorso ho preso un discreto lavoro ma poi l'ho dovuto disdire proprio per mancanza della corretta illuminazione...ci sono diversi kit per cominciare, ma preferisco costruirmi qualcosa di mio e provare..sbagliare..riprovare...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postho sempre questa fissa di farmi un ministudio per provare a fare le prima esperienze serie per piccoli still life, l'anno scorso ho preso un discreto lavoro ma poi l'ho dovuto disdire proprio per mancanza della corretta illuminazione...ci sono diversi kit per cominciare, ma preferisco costruirmi qualcosa di mio e provare..sbagliare..riprovare...
se vuoi investire un po' di soldi vai su questo sito:
guarda le varie luci continue o i minikit flash
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sono 2 foto: quella del bicchiere è fatta con un bank laterale a dx e un pannello di schiarita dietro a destra...
quella della bottiglia un pannello da sopra illuminato tipo ombrello solo per valorizzare l'etichetta....
Comment
X
Comment