Sempre pi? spesso mi trovo ad usare la actioncam (gopro hero 5) come videocamera tuttofare, ? comoda leggera in poche parole pochi sbattimenti e tanta resa solo che le riprese sono sempre un po' tropo "agitate" anche usando lo stabilizzatore interno e quindi mi sono messo a guardare i gimbal.
Chi li usa? consigli? Sono indeciso se prendere uno con il pole o uno di quelli indossabili, mi farebbe comodo il secondo perch? magari migliora anche le riprese in movimento (per esempio sciando) per? magari girare con un gimbal legato su una spalla fa un po' robocop
Altro dubbio il rumore dei motori rovina l'audio o si riesce ad ovviare con il filtro soppressione vento
Fra quelli sul mercato stavo guardando Feiyu G5 o il WB2
Chi li usa? consigli? Sono indeciso se prendere uno con il pole o uno di quelli indossabili, mi farebbe comodo il secondo perch? magari migliora anche le riprese in movimento (per esempio sciando) per? magari girare con un gimbal legato su una spalla fa un po' robocop
Altro dubbio il rumore dei motori rovina l'audio o si riesce ad ovviare con il filtro soppressione vento
Fra quelli sul mercato stavo guardando Feiyu G5 o il WB2
Comment