Un amico cerca questa macchina fotografica 5D Mark II con pochi scatti, in giro si trova solo il corpo a cifre folli dato che fuori ci sta la Mark III e IV se qualcuno la ha mi contatti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canon 5D Mark II qualcuno la vende?
Collapse
X
-
1) che la compra a fare uan MarkII ?Cosa ha in pi? che non hanno le nuove entrilevel moderne ? (io volevo vendere la mia EOS 7D ma la mia Lei mi ha suggerito di comprare la nuova solo quando posso con per? il proposito di tenere questa 7D . Cosi un domani avr? una teca con dentro tutte le mie Reflex ... facile che prima o poi mi comrpi una EOS1000D usata visto che l'ho venduta (prima di conoscere la mia Lei)
2) Hai provato con qualche app tipo shpock ?Last edited by Lele-R1-Crash; 27-03-17, 09:48.
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) che la compra a fare uan MarkII ?Cosa ha in pi? che non hanno le nuove entrilevel moderne ? (io volevo vendere la mia EOS 7D ma la mia Lei mi ha suggerito di comprare la nuova solo quando posso con per? il proposito di tenere questa 7D . Cosi un domani avr? una teca con dentro tutte le mie Reflex ... facile che prima o poi mi comrpi una EOS1000D usata visto che l'ho venduta (prima di conoscere la mia Lei)
2) Hai provato con qualche app tipo shpock ?
Suppongo quindi che il motivo sia Full Frame
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) che la compra a fare uan MarkII ?Cosa ha in pi? che non hanno le nuove entrilevel moderne ? (io volevo vendere la mia EOS 7D ma la mia Lei mi ha suggerito di comprare la nuova solo quando posso con per? il proposito di tenere questa 7D . Cosi un domani avr? una teca con dentro tutte le mie Reflex ... facile che prima o poi mi comrpi una EOS1000D usata visto che l'ho venduta (prima di conoscere la mia Lei)
2) Hai provato con qualche app tipo shpock ?
Suppongo quindi che il motivo sia Full Frame
Comment
-
I prezzi sono alti considerando che ci sta la mk4 comunque se qualcuno la ha si faccia avanti, su shpock prezzi folli
Comment
-
noi l'abbiamo usata per diverso tempo ma francamente i FF hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni, paghi tanto ad oggi il corpo macchina che quella reflex ti da...a discapito delle prestazioni quali gamma dinamica e resistenza agli alti ISO che ? nettamente inferiore ad una 6D che trovi a prezzi molto accessibili...ed i risultati sono un altro mondo
senza contare l'AF dove stendiamo un velo pietoso...LEGGERMENTE migliorato nella 6D e MOLTO migliorato nella Mark III
poi per carit? se si cerca la MarkII la si deve pagare essendo un corpo costruito per utilizzi piu estremi...
AndreaLast edited by AndreGixxer; 27-03-17, 16:35.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postnoi l'abbiamo usata per diverso tempo ma francamente i FF hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni, paghi tanto ad oggi il corpo macchina che quella reflex ti da...a discapito delle prestazioni quali gamma dinamica e resistenza agli alti ISO che ? nettamente inferiore ad una 6D che trovi a prezzi molto accessibili...ed i risultati sono un altro mondo
Andrea
Cercando i confronti comunque danno la 5D superioreLast edited by Schwarzenegger; 27-03-17, 16:41.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postnoi l'abbiamo usata per diverso tempo ma francamente i FF hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni, paghi tanto ad oggi il corpo macchina che quella reflex ti da...a discapito delle prestazioni quali gamma dinamica e resistenza agli alti ISO che ? nettamente inferiore ad una 6D che trovi a prezzi molto accessibili...ed i risultati sono un altro mondo
senza contare l'AF dove stendiamo un velo pietoso...LEGGERMENTE migliorato nella 6D e MOLTO migliorato nella Mark III
poi per carit? se si cerca la MarkII la si deve pagare essendo un corpo costruito per utilizzi piu estremi...
Andrea
Si trova nuova a 1200 solo corpo.. usata non meno di 850 con un fottio di scatti uno voleva 850 con 130000 scatti.. fuori completo.Last edited by Schwarzenegger; 27-03-17, 21:10.
Comment
-
ne abbiamo avute due di 6D ( ma prima defunta per uno sfortunato incidente in Norvegia) e ti garantisco che nonostante il corpo meno robusto i risultati che si ottengono sono eccellenti, ? un ottimo sensore FF; l'unico punto debole ? l'AF come dicevo prima
A livello prestazionale prima di prenderla abbiamo provato la MarkIII ed i soldi di differenza non giustificavano il confronto tra i due sensori
Andrea
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostA quanto pare non hai affatto torto ho letto e guardato dei video di fotografi professionisti.. la 6D ? meglio addirittura delle 5D mark 3 e 4 su diversi parametri.. diversi hanno detto che tra le due scelgono la 6D che erroneamente viene considerata inferiore dalla sigla 6D ma non ? affatto cos? il risultato.
Si trova nuova a 1200 solo corpo.. usata non meno di 850 con un fottio di scatti uno voleva 850 con 130000 scatti.. fuori completo.
andrea
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postmio fratello l'ha ripresa 2 mesi fa a 900? nuova import in offerta...francamente per una buona FF sono pochi soldi anche 1200?..non sono reflex che cambi dopo 2 anni quei soldi dopo 4-5anni di scatti e soddisfazioni sono tutti ripagati
andrea
Comment
-
Ho un offerta ma gli scatti mi sembrano troppi ho paura per l'otturatore..
1300 EURO
6D + Flash 580 + Canon 24.105 Stm + Canon 28 1.8 + Canon 50 1.8 + 4 batterie
160.000 scatti dice di essere un fotografo professionista..
Non saprei.. ma mi sembrano tanti per l'otturatore
Comment
-
adesso nuova la trovi a 1250 su trovaprezzi e francamente non rischierei un usato non garantito..a meno di girare per i vari RCE e trovare un buon usato dove almeno ti danno 1 anno di garanzia compreso ed un prezzo decente ( sui 1000€ con non pi? di 50k scatti )
Comment
-
La 6D ce l'ho io . E' un'ottima macchina per noi "mezze seghe" ... nel mio caso ? gi? oltre a quanto mi basterebbe ... per? si vuole sempre di pi?
L'unica cosa che ricrimino alla 6D ? l'AF che mi pare faccia fatica molto spesso ...
Comment
X
Comment