Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscita [GOPRO HERO3+]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    ciao io l'ho presa settimana scorsa, e non l'ho ancora usata, spero di riuscire luned?, non avevo nessun modello precedente, quindi ho optato per l'ultima versione, silver, poi tanto la posso comandare dall'iphone.
    Vi faccio qualche domanda da ignorante, con un sd da 16giga quanto posso registrare come tempo? e la batteria che durata ha di media? usandola sulla neve per riprendere quando scio servono dei filtri particolari?
    Considerate che il massimo che io ci far? con i video al momento sar? di guardarli alla tv o metterli su fb.

Grazie a tutti
    con 16 giga ci farai un paio d'ore di video che pi? o meno ? la durata della batteria in ripresa....

occhio a stare col wifi acceso che mangia batteria a nastro

per le riprese con la neve non hai bisogno di filtri

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      con 16 giga ci farai un paio d'ore di video che pi? o meno ? la durata della batteria in ripresa....

Grazie benjo molto gentile, terr? presente le tue informazioni. buona giornata

Comment

• Font Size
        tornando un attimo a bomba alla vecchia 3 black..

ma l'ultimo fw ? ancora quello di luglio ???

no perch?.... a me stanno veramente cominciando a girare i cojoni...

l'ho messa via a settembre tornato dal mare ed ero abbastanza incazzato perch? erano piu le volte che mi ha dato problemi, "bruciandomi" riprese con blocchi e cazzate varie, che i video che sono riuscito a fare...

vabb?.. domani vado a sciare e la ritiro fuori...

il battery pack... messo via SEPARATO dalla macchina e completamente carico... MORTO.. ok ci sta...

lo attacco alla macchina... metto in carica... e si inchioda tutto...

smonta e leva pure la batteria interna per resettare...

va beh... carico le due batterie separatamente...

provo a collegare il wi-fi.. e COME AL SOLITO non funziona...telefono a 15 cm dalla gopro... e non la vede... o meglio... in alcune stanze della casa si in altre no... quindi risente di QUALSIASI cosa passa per l'etere... pur essendo incollati uno all'altro...

in tutto questo... macchina accesa SENZA CHE RIPRENDA e dopo 10 minuti non si riesce a tenerla in mano tanto ? bollente...

ma che mmmmmmerrrd....

dovrebbero solo vergognarsi...

Comment

• Font Size
          sinceramente io non ho avuto nessuno di questi problemi...hai provato a fare una chiamata in assistenza?

cmq l'ultimo aggiornamente firmware ? di novembre 2013

Comment

• Font Size
            sinceramente io non ho avuto nessuno di questi problemi...hai provato a fare una chiamata in assistenza?

cmq l'ultimo aggiornamente firmware ? di novembre 2013
            novembre per la 3+.. per la 3 l'ultimo ? uscito a liglio.. in pratica gopro ha detto...

abbiamo prgettato una ciofeca ti abbiamo tirato la sola e quindi abbiamo fatto la 3+... tu hai la 3...

arrangiati !!!

sono oltremodo incazzato.. non credo che prender? mai pi? un prodotto gopro.. anche perch? adesso, per fortuna, si sono messi in millemila a farle

il max oggi quando sono finalmente riuscito a collegarla al telefono mi ha chiesto se volevo scaricare un filmato di 1.7 gb.... tempo stimato per il download ...6 ore e mezza....

questo pi? che un wi-fi... ? un non-ja-fai !!!

Comment

• Font Size
              a me pare che la tua abbia qualche problema

io della mia son felicissimo

Comment

• Font Size
                a me pare che la tua abbia qualche problema

io della mia son felicissimo
                vuoi dire che la tua ha il wi-fi che funziona... ?

saresti l'unico al mondo ... in tutti i forum che trattano di gopro la gente si divide tra quelle incazzata perch? mettere un wi-fi che, quando riesce a collegarsi, viaggia col cammello e quelli che propongono macumbe tecnologiche perch? sto benedetto ambarandan almeno si colleghi.. perch? poi anche una volta collegato pi? che usarlo per regolare l'inquadratura vista le lentezza della rete non puoi fare...

cose del tipo .. "eehhh... ma mentre lo accendevi hai chiesto il codice fiscale di chi ti stava vicino stando con il piede destro alzato mentre intanto recitavi una poesia di calvino ?... noooo.....???? eehhhhh allora ? chiaro che non funziona.. non ? colpa della gopro.. sei tu che non la sai usare ...

questo ? un oggetto che lo devi attaccare e DEVE funzionare SEMPRE al primo colpo e in modo oltremodo semplice..

nel caso della hero3 ? PROVATO dalle incazzature di millemila acquirenti che NON ? cos?.. soprattutto con quelle acquistate appena uscite.. poi non so se hanno fatto modifiche hardware .. ma non credo...
                io me ne sono fatte cambiare due proprio perch? pensavo fosse un esemplare bacato.. ma funzionano tutte ugualmente male...

o perlomeno.. male secondo i miei parametri... se pago una cosa 450 euro PRETENDO che funzioni senza nessun problema... non che sia io che mi devo adattare a dei limiti progettuali che se l'avesse progettata paolino paperino non ci sarebbero stati e che devo fare pure da beta tester per lo sviluppo della 3+

lo scorso natale gopro stava perdendo il treno di essere l'unica e migliore ed ? uscita con un prodotto immaturo e progettato frettolosamente.. ma quello che ? peggio ? che NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA per metterci una pezza dopo nei confronti di chi avevano fregato...

addirittura le ultime modifiche di fw sono state per LIMITARE ulteriormente le caratteristiche della macchina perch? si sono resi conto che in quelle dichiarate non ci stavano ...

Last edited by ace; 11-01-14, 14:09.

Comment

• Font Size

in 1080p a 60 fps ogni giga sono 4.37 minuti di ripresa.... ho appena verificato..

quindi 16 giga = circa un'ora e un quarto...

e con la batteria originale, con wifi spento, arrivi a malapena alla mezz'ora..

mica solo la mia.... ma di almeno altre 3 o 4 persone che conosco...
                  fai circa un'ora se ci metti anche il back pac aggiuntivo.

mi sa che pi? che averene io una bacata ne hai tu una che ? passata da lourdes...

Comment

• Font Size
                    pu? essere

il wifi per carit? non l'ho mai usato per trasferire ma solo per cambiare i parametri e controllare l'inquadratura e per rivedermi i video dopo e funziona sempre...

la batteria non dura molto ma se il wifi ? staccato faccio una giornata sciando con 2 batterie....

e per quanto riguarda la qualit? io normalmente riprendo si a 1080 ma 30 fps

Comment

• Font Size
                      non ? l'unico al mondo, io la uso la 3 Black praticamente ogni weekend con o senza wifi e non si blocca mai..ne la batteria mi fa scherzi; uso una samsung 64GB U1 .. due batterie normali ed un BP. dopo l'ultimo aggiornamento mesi fa mai nessun blocco o scherzo strano della batteria
                      anche io 1080 a 30fps nel 90% dei casi

con una batteria e BP faccio tranquillamente tutta una giornata di Snowboard ( giusto ieri )
                      Last edited by AndreGixxer; 13-01-14, 07:52.

Comment

• Font Size
                        <presa la Gopro 3+ black edition 450€ la 3 black edition costava 100€ in meno, ma sentendo i pareri qua e la non ha senso prendere la 3, forse una 2 se non si deve fare nulla di particolare, ma se uno la vuole usare a 360 gradi meglio prendere l'ultima nata.

Ho appena preso una SD 32 gb kingston classe 10

Ho intenzione di montarla su un drone (al momento sto ancora valutando quale prendere)
                        poi voglio usarla sia sulla neve ed a temperature molto rigide sia in acqua per riprese in mare.

Che risoluzioni mi consigliate????
                        Vorrei qualcosa che poi possa essere facilmente gestita da un pc come editing
                        senza avere lunghi tempi di attesa x un montaggio.

Grazie x tutti i consigli che mi darete
                        Last edited by DevilR1; 14-01-14, 22:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          <presa la Gopro 3+ black edition 450? la 3 black edition costava 100? in meno, ma sentendo i pareri qua e la non ha senso prendere la 3, forse una 2 se non si deve fare nulla di particolare, ma se uno la vuole usare a 360 gradi meglio prendere l'ultima nata.

Ho appena preso una SD 32 gb kingston classe 10

Ho intenzione di montarla su un drone (al momento sto ancora valutando quale prendere)
                          poi voglio usarla sia sulla neve ed a temperature molto rigide sia in acqua per riprese in mare.

Che risoluzioni mi consigliate????
                          Vorrei qualcosa che poi possa essere facilmente gestita da un pc come editing
                          senza avere lunghi tempi di attesa x un montaggio.

Grazie x tutti i consigli che mi darete
                          1080 30fps

Comment

• Font Size
                            con la 3+ che ho usato un paio di volte in montagna nessun problema ne di wifi ne di altro fino ad ora.

Qualit? delle immagini io registro a 1080 50fps, al momento ho solo una batteria, ma oggi vado a prenderne una seconda ed una sd da 64, in questa maniera con due batterie una giornata di sci con wifi spento o usato per regolare inquadrature come dettomi da benjo la fai tranquillamente.

fino ad oggi devo dire che sono contento dell'acquisto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninolutt View Post
                              con la 3+ che ho usato un paio di volte in montagna nessun problema ne di wifi ne di altro fino ad ora.

Qualit? delle immagini io registro a 1080 50fps, al momento ho solo una batteria, ma oggi vado a prenderne una seconda ed una sd da 64, in questa maniera con due batterie una giornata di sci con wifi spento o usato per regolare inquadrature come dettomi da benjo la fai tranquillamente.

fino ad oggi devo dire che sono contento dell'acquisto
                              con una micro sd 32 gb
                              1080p (30 fps): 4h 21m
                              960p (30 fps): 5h 26m

quindi con 2 batterie basta una 32gb e comunque credo sia sempre meglio
                              2 sd da 32gb che 1sd da 64gb

per andare sul sicuro 2 batterie e 2 sd da 32gb

Ragazzi ma un video tutorial italiano sulla GoPro 3+ esiste??

Comment

• Font Size
                                se lo chiedi a andregixxer te lo fa anche vestito in tut? rosa :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X