AZZZZZZZ questi son peggio della Apple
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscita [GOPRO HERO3+]
Collapse
X
-
questa volta salto...aspetto delle novit? pi? concrete, francamente non mi sarei mai aspettato una versione plus stile "s" Apple.
Un po deluso, aspetto l'uscita della 4 con magari qualche fps in pi? nei 4k
Andrea
Comment
-
eh gi?, i rumors c'erano gi? da mesi.... nelle basi americane le black erano in offerta a 225 €
praticamente avranno migliorato il "low light", mi piacerebbe vederla...
sto giro passo anch'io , aspetter? la hero4....
Comment
-
Originally posted by freefly View Posteh gi?, i rumors c'erano gi? da mesi.... nelle basi americane le black erano in offerta a 225 €
praticamente avranno migliorato il "low light", mi piacerebbe vederla...
sto giro passo anch'io , aspetter? la hero4....
ottimo invece l'aumento dell'angolo di campoLast edited by AndreGixxer; 01-10-13, 14:13.
Comment
-
con tutte le cappelle che hanno fatto con la 3 black tra fw tarocchi e hw bacati, con un wifi da bradipo ecc ecc. questa dovrebbero REGALARLA con tanto di scuse a chi ha fatto da beta tester per un anno
Comment
-
l'ho provata ieri, purtroppo non per tutte le prove che avrei voluto fare!
ho provato a fare filmati a 720p a 30fps con in contemporanea foto ogni 5 sec, devo ancora guardarli per bene ma i filmati mi sembrano ancora pi? nitidi della 3 black.... idem le foto... il superview ? una figata assurda...
avrei voluto provare a fare un filmato con il low light e foto con poca luce per vedere la differenza con la 3 black, e ieri sarebbe stato perfetto perch? l'ultimo atterraggio l'ho fatto alle 19 con cielo completamente coperto, ma il tizio me l'ha portata via prima
al momento confermo che non valga la pena il cambio con la black, anche se la rincorsa tecnologica (ma meglio dire brama tecnologica) spinge a favore della hero3+.....
ps. il case e i pulsanti sono bellissimi, anche se non si nota la riduzione di dimensioni con la sorella pi? vecchia, finalmente hanno cambiato il sistema di chiusura, ora molto pi? "fine" senza il (fastidioso) pulsantino di sblocco .
Comment
-
Originally posted by freefly View Postmi fanno un po di sconto, ma "piutost che nient l'? mei piutost" isn't it?!
ma io la black non ho nessuna intenzione di cambiarla!!! se me ne danno una per fare dei test, ben venga...
c'eri anche tra il gruppo della tuta alata?
mi ha mandato la foto marino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ciao io l'ho presa settimana scorsa, e non l'ho ancora usata, spero di riuscire luned?, non avevo nessun modello precedente, quindi ho optato per l'ultima versione, silver, poi tanto la posso comandare dall'iphone.
Vi faccio qualche domanda da ignorante, con un sd da 16giga quanto posso registrare come tempo? e la batteria che durata ha di media? usandola sulla neve per riprendere quando scio servono dei filtri particolari?
Considerate che il massimo che io ci far? con i video al momento sar? di guardarli alla tv o metterli su fb.
Grazie a tutti
Comment
X
Comment