Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscita [GOPRO HERO3+]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho caricato batterie, messo SD 32gb ora devo fare la configurazione wifi con la App per iPhone, per? che cavolo il manuale ? francese e inglese solo una piccola quick guida scarna in italiano con i comandi base, Ora ho letto da internet che devo procedere a fare un aggiornamento se nella confezione ? uscito un tagliandino nero con scritta bianca, dopo questo devo registrarla su internet e dargli una password che dopo andr? utilizzata. Comunque non ? tanto chiaro, e gi? mi sono accorto che comunque scalda la Gopro 3+

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      fai l'aggiornamento FW dal sito ufficiale e segui le istruzioni...da l? tutto sar? pi? semplice

Comment

• Font Size
        Non serve aggiornamento la mia ha gi? l'ultimo, ho fatto la configurazione mi sono fatto mandare via email i passaggi dal supporto tecnico.Ora devo solo fare i cicli di scarica e carica x stabilizzare la batteria.

Ma non trovo la modalita video 1080 p 30 fps la mia ha 1080s e 24fps o 25 fps o 48 fps

Comment

• Font Size
          impostala in NTSC

basta leggere, nelle istruzioni ? spiegato tutto sia come aggiornare, configurare il wifi, impostare le varie risoluzioni/fps etc.
          il sito ? chiaro ed esaustivo

Andrea
          Last edited by AndreGixxer; 16-01-14, 08:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            impostala in NTSC

basta leggere, nelle istruzioni ? spiegato tutto sia come aggiornare, configurare il wifi, impostare le varie risoluzioni/fps etc.

Andrea
            lui voleva vederti in un tutorial con il tut? rosa :gaen:

Comment

• Font Size
              impostala in NTSC

Andrea

Ok infatti io avevo messo in PAL, ho fatto la prima registrazione tutta di un fiato, ? durata 1,29 h con wifi acceso e visione in remoto da Ipad. ora ricarico batteria cambio impostazione metto NTCS e riavvio sempre unica registrazione con wifi ecc. Poi dopo ne far? una sempre unica senza Wifi acceso, A voi quanto dura la batteria standard???

P.s Scalda un pochino ma ? accettabile direi

Comment

• Font Size
                che scaldi ? normale, hanno fatto il case pi? piccolo anche per ridurre la condensa che si pu? formare a causa dell'aumento della temperatura; c'? un sensore che registra ed il raffreddamento ? minimo vista la dimensione della gopro...non ti preoccupare ? pi? che normale.

La mia batteria 1ora e 29min con visione remota ? un risultato di tutto rispetto, migliore sicuramente della durata della Hero3 Black, quel 25% in pi? dichiarato direi che ci sta tutto

Andrea

Comment

• Font Size
                  che scaldi ? normale, hanno fatto il case pi? piccolo anche per ridurre la condensa che si pu? formare a causa dell'aumento della temperatura; c'? un sensore che registra ed il raffreddamento ? minimo vista la dimensione della gopro...non ti preoccupare ? pi? che normale.

La mia batteria 1ora e 29min con visione remota ? un risultato di tutto rispetto, migliore sicuramente della durata della Hero3 Black, quel 25% in pi? dichiarato direi che ci sta tutto

Andrea

Esattamente per essere precisi ho avviato la Gopro associata ad iPad ? fatto delle prove x vedere fino a che raggio prendeva, allora Gopro montata sul cruscotto del Transit IPad la prendeva fino a 100m in avanti 80 90metri laterali e 40 metri dal lato posteriore( del transit perch? coimbientato )tutto questo sar? durato 20 25 minuti quindi 20 minuti + 1,29h fa in totale 1,49h , tutto questo x essere precisi, continuo le prove vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
                    ottimo

Comment

• Font Size
                      Anche io da Natale sono felice possessore di black3 e pur avendola sfruttata pochino per il momento devo dire che problemi non ne ho avuti, messa carica full sul balcone mi pare abbia registrato ininterrottamente per poco meno di 2 ore, ora leggendo qui ho appreso l'esistenza della APP, scaricata sia su galaxy advance che su galaxy tab e in men che non si dica ho configurato rete, password e provato il collegamento con entrambi i dispositivi.... superlativo!!!! Non vedo l'ora di metterla sulla minimoto

Comment

• Font Size
                        Allora fatti alcuni filmati, messo in NTCS come suggerito a 1080 30fps nel televisore tramite ingresso usb facendo leggere direttamente da micro SD inserita in un adattatore il filmato ? fluido e sincronizzato, mettendo il tutto su pc e avviando VLC non va fluido inizia bene poi ogni tanto rallenta o fa dei stop pixel, prover? con un Pc pi? potente,
                        Comunque un video presente non lo vede parte ma si vede tutto nero eppure ? presente sulla SD e mi da 6 minuti ma parte e di vede nero, mentre quello prima e il successivo sono ok, che sar?????

Comment

• Font Size
                          Secondo voi quanto pu? durare la batteria facendo un time lapse??

Comment

• Font Size
                            la mia 3 black, batteria tutta carica, si ? spenta dopo 4 ore di foto alla massima risoluzione, impostata 1 foto ogni 10 sec .

Comment

• Font Size
                              Perch? in NTSC e non in PAL?
                              Ma poi come si fa a stabilizzare la batteria?

Comment

• Font Size
                                perch? guadagni in fps a parit? di modalit?... a meno che non colleghi direttamente la hero al televisore, in questo caso, per visualizzare il video correttamente, deve essere PAL .

Comment

X
                                Working...
                                X