Come dice il titolo, mi ritrovo sprovvisto di qualsivoglia "aggeggio" che faccia foto con un minimo di decenza visto che mi hanno (e che il signore li maledica) rubato il mio iphone5, non sono uno che ha pretese di alcun tipo ma mi son detto: piuttosto che prendermi una macchinetta compatta mi compro una reflex digitale usata.... il problema ? che non so dove sbattere la testa e i soldi sono comunque pochi.
Cosa mi serve? qualcosa che faccia immagini buone a soggetti in movimento (io che faccio surf) e che permetta uno zoom decente, diciamo dalla spiaggia/scogliera a me che sto in mare quindi non mi serve "tirare a 1km di distanza" ma nemmeno avere uno zoom 2x
Ho dato un occhiatina su subito.it scrivendo reflex e ho visto che ci si aggira sui 200€, ma ribadisco non so nulla e ho pochi soldi quindi il rischio di una bidonata ? in agguato, consigliatemi voi espertoni
Cosa mi serve? qualcosa che faccia immagini buone a soggetti in movimento (io che faccio surf) e che permetta uno zoom decente, diciamo dalla spiaggia/scogliera a me che sto in mare quindi non mi serve "tirare a 1km di distanza" ma nemmeno avere uno zoom 2x
Ho dato un occhiatina su subito.it scrivendo reflex e ho visto che ci si aggira sui 200€, ma ribadisco non so nulla e ho pochi soldi quindi il rischio di una bidonata ? in agguato, consigliatemi voi espertoni
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
Comment