devo cambiare la mia macchinetta ho una canon 520. per rimanere su quelle dimensioni o poco pi? a un prezzo non elevato cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio compatta.
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postdevo cambiare la mia macchinetta ho una canon 520. per rimanere su quelle dimensioni o poco pi? a un prezzo non elevato cosa mi consigliate?
WB750 - OVERVIEW | SAMSUNGLast edited by korra88; 07-09-13, 13:29.
-
Io ho la S100
Canon PowerShot S100 - Fotocamere compatte digitali - Canon Italia
e mi trovo molto bene,
scatta anche in RAW, f2.0, per il resto vedi la scheda tecnica.
altrimenti Panasonic fa ottime compatte (serie TZ, LX) ...
Dipende da quanto puoi spendere e da cosa cerchi.
Se puoi accettare compattine un po' ingormbranti la scelta ? vasta altrimenti si limita un po' di pi? ... dipende quindi anche dal compromesso che vuoi raggiungere.
Comment
-
Ti trovi nella categoria: Canon (Home page - Compatte-bridge)
un amico mi aveva consigliato una cosa cos?.
l'uso....be, il 90% ar? per giretti in montagna, caccia e passeggiate. non cerco ovviamente qualosa di professionale, ma che se voglio fotografare un camoscio sui 300-350 metri riesco senza grossi problemi. nel binocolo lo vedo bene......ma ha tutte altre lenti.
Comment
-
Originally posted by marco84 View PostTi trovi nella categoria: Canon (Home page - Compatte-bridge)
un amico mi aveva consigliato una cosa cos?.
l'uso....be, il 90% ar? per giretti in montagna, caccia e passeggiate. non cerco ovviamente qualosa di professionale, ma che se voglio fotografare un camoscio sui 300-350 metri riesco senza grossi problemi. nel binocolo lo vedo bene......ma ha tutte altre lenti.
Comment
-
Prodotto: IPT8YMRCOLL - IPT:8YMRCOLL Fotocamera Digitale Canon PowerShot SX500 IS Super Zoom 30x - CANON (Compatte-bridge - Canon);
una cosa cos?, che come prezzo potrebbe andarmi bene pu? andare?
poi appunto non pretendo che la qualit? e definizione siano come quello che vedo nel binocolo, perch? appunto ha altri prezzi, e sicuramente altre lentiLast edited by marco84; 08-09-13, 18:05.
Comment
-
Originally posted by marco84 View PostProdotto: IPT8YMRCOLL - IPT:8YMRCOLL Fotocamera Digitale Canon PowerShot SX500 IS Super Zoom 30x - CANON (Compatte-bridge - Canon);
una cosa cos?, che come prezzo potrebbe andarmi bene pu? andare?
poi appunto non pretendo che la qualit? e definizione siano come quello che vedo nel binocolo, perch? appunto ha altri prezzi, e sicuramente altre lenti
qui sul forum parlavano bene della panasonic fz200, per? costa il doppio di quellaLast edited by korra88; 08-09-13, 20:07.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postdirei che pu? andare, prova a cercare delle recensioni per vedere se ti piace la resa.
qui sul forum parlavano bene della panasonic fz200, per? costa il doppio di quella
altrimenti come dicevo, nel binocolo li vedo meglio, ma grazie son 2500? abbondanti
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo ho la S100
Canon PowerShot S100 - Fotocamere compatte digitali - Canon Italia
e mi trovo molto bene,
scatta anche in RAW, f2.0, per il resto vedi la scheda tecnica.
altrimenti Panasonic fa ottime compatte (serie TZ, LX) ...
Dipende da quanto puoi spendere e da cosa cerchi.
Se puoi accettare compattine un po' ingormbranti la scelta ? vasta altrimenti si limita un po' di pi? ... dipende quindi anche dal compromesso che vuoi raggiungere.
Io l'ho scelta proprio per il RAW
Comment
X
Comment