Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se a qualcuno pu? interessare mio fratello vende la 5DMarkII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ebbravo basticcio

Comment

• Font Size
      E' una gran macchina la 6D

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        E' una gran macchina la 6D
        ha un difetto, per?: ? caGon

Comment

• Font Size
          la resa agli alti ISO ? SPAVENTOSA, 25600ISO nativi sono tantissimi, 20MPixel ? un numero a dir poco perfetto per una FF che riesca a rendere al top ad ISO elevati.
          La D800 ha 2 stop di vantaggio a 100ISO di dinamica che sono tanti, ma la resa rispetto alla 5DMarkII della 6D ? veramente elevata..il corpo macchina non ? ai livelli della II ma parliamo sempre di 1700€ di reflex. comunque tropicalizzata
          Scelta migliore restando in casa Canon mio fratello non credo potesse farla, la resa del sensore ? addirittura migliore della MarkIII che costa un botto, la raffica a noi non serve ed i 100'000 scatti dell'otturatore invece dei 150'000 a noi non cambia niente

Comment

• Font Size
            Quoto.. secondo me e' perfetta come bilanciamento fra features, prezzo e megapixel..

Se la usassi piu' di una volta ogni due mesi e non per far le solite belinate ci potrei anche pensare.. ma visto tutte le cose che mi vengono in mente e' meglio che scatto con la mia 5d che va benissimo per quel (poco) che ci faccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              la resa agli alti ISO ? SPAVENTOSA, 25600ISO nativi sono tantissimi, 20MPixel ? un numero a dir poco perfetto per una FF che riesca a rendere al top ad ISO elevati.
              La D800 ha 2 stop di vantaggio a 100ISO di dinamica che sono tanti, ma la resa rispetto alla 5DMarkII della 6D ? veramente elevata..il corpo macchina non ? ai livelli della II ma parliamo sempre di 1700? di reflex. comunque tropicalizzata
              Scelta migliore restando in casa Canon mio fratello non credo potesse farla, la resa del sensore ? addirittura migliore della MarkIII che costa un botto, la raffica a noi non serve ed i 100'000 scatti dell'otturatore invece dei 150'000 a noi non cambia niente
              quindi passi a caGon anche tu?

Comment

• Font Size
                Faresti bene pure tu bostik a comprarti una bella KTM, un bel macbook + iPhone e una bella 6D.. e scoprire le gioie della vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  quindi passi a caGon anche tu?
                  guai a chi mi tocca la D800

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Faresti bene pure tu bostik a comprarti una bella KTM, un bel macbook + iPhone e una bella 6D.. e scoprire le gioie della vita

per il K ho gi? dato in passato, bei tempi..e non escludo possano tornare

per i mac/book/BroT idem ma non li rimpiango

e per caGon pureM come sopraM

iphoGN no grazie

ho appena preso un note alienware da 30 kili e un asus TRANSformer, roba che morsicamele non potr? mai concepire

Comment

• Font Size
                      guai a chi mi tocca la D800
                      posso toccarti io?

Comment

• Font Size
                        La D800 ha 2 stop di vantaggio a 100ISO di dinamica che sono tanti, ma la resa rispetto alla 5DMarkII della 6D ? veramente elevata..il corpo macchina non ? ai livelli della II ma parliamo sempre di 1700? di reflex. comunque tropicalizzata
                        lo fai un gixxer-confronto con la d800?

Comment

• Font Size
                          ovvio alla prima uscita scatta il confronto diretto

quello che ho notato ? che di rumore ce n'?..ovviamente..ma finalmente canon ha ridotto quello cromatico nelle zone d'ombra che prima nella 5DMarkII assieme al banding limitava i recuperi
                          Last edited by AndreGixxer; 01-03-13, 15:30.

Comment

• Font Size
                            ma perch? le foto delle canon son tutte impastate? non sono belle nitide, ma hanno i bordi molto morbidi. tipo anti-alias a manetta

IMG_0065: dpreview review samples: Galleries: Digital Photography Review

Comment

• Font Size
                              ieri siamo andati in montagna a fare una ciaspolata da paura, 768mt di dislivello con oltre 2mt di neve fresca...ed abbiamo portato su anche le reflex
                              la D800 mia devo tarare meglio il 14-24 che mi sa tocca anche quota -20 come BF, non so se per colpa del corpo o del vetro ( oggi in pausa pranzo faccio dei test seri ); la 6D da quanto dice mio fratello va veramente bene.

A casa abbiamo fatto delle prove ad alti ISO e la 6D vince alla grande, finalmente Canon ha ridotto drasticamente il rumore di cromia...ok la D800 ha 16mpixel in pi? quindi era scontato il risultato, ma mio fratello ? stracontento perch? i file sono molto pi? lavorabili anche nel recupero delle ombre che prima presentava sempre un banding piuttosto marcato.

Comment

• Font Size
                                6D rulez

Korra tu dai troppo retta a bostik

Comment

X
                                Working...
                                X