Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nikon d7100
Collapse
X
-
-
bo io ho cercato quanto te, ho letto il comunicato ufficiale arrivato via Mail ed anche la preview di DpReview ma trovo solo la velocit? di raffica..niente che faccia pensare ad un buffer di 6 foto.. boh
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbo io ho cercato quanto te, ho letto il comunicato ufficiale arrivato via Mail ed anche la preview di DpReview ma trovo solo la velocit? di raffica..niente che faccia pensare ad un buffer di 6 foto.. boh
su nital secondo me non son mica normali..tra buffer e copro NON pro, son sempre a lamentarsi
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
porca tro.. la d7100
cmq per il problema della polvere della d600 non credo che il reale problema sia la polvere .... il vero problema ? l'olio ....... quando ho preso la d7000 era tutto pulito lindo adesso la situazione ? questa
Comment
-
l'olio ? riconoscibile dal centro pi? chiaro rispetto ai bordi che sono nitidi, prova a scattare a diaframmi molto chiusi e vedere se noti questo fenomeno..azzz ma che ? successo alla tua D7000 ??
Comment
-
non capisco una cosa..la foto che hai caricato adesso con le macchie ? stata fatta nello stesso giorno di questa
sempre ad F10...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
-
si ma due foto fatte nello stesso giorno alla stessa apertura non si possono presentare una con polvere ed una senza...Last edited by AndreGixxer; 23-02-13, 09:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
X