Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime foto con Nikon3200
Collapse
X
-
comunque sulle ultime reflex hanno fatto due passi indietro per l'ergonomia
sulle d3100 e sulle d7000 c'era la levetta per il LV con il pulsante di registrazione proprio in mezzo, infinitamente pi? comoda ed intuitiva
Comment
-
Originally posted by bastich View Postcomunque sulle ultime reflex hanno fatto due passi indietro per l'ergonomia
sulle d3100 e sulle d7000 c'era la levetta per il LV con il pulsante di registrazione proprio in mezzo, infinitamente pi? comoda ed intuitiva
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post? normale che una volta partita la registrazione, non va l'autofocus? pensavo che tenendo premuto il pulsante di scatto, mettesse a fuoco continuamente ed invece una volta stabilito il piano di fuoco, te lo tieni! al massimo metti M e lo cambi tu a mano..
probabilmente hai selezionato l'af fisso e per quello non modifica il punto di maf
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdipende..hai diverse modalit? di AF ma le devi selezionare prima che avvii la registrazione
probabilmente hai selezionato l'af fisso e per quello non modifica il punto di maf
con d90 ovviamente..forse ? perch? ha una funzione video base base, con la d7000 l'af funziona anche quando fa i video?Last edited by korra88; 19-11-12, 14:52.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postnein..ho pensato la stessa cosa e anche in af-c non mette a fuoco una volta fatto partire il video ho pensato che fosse colpa dell'50 1.8d che non ha il motore interno e ho messo il tamron 17-50 vc e nemmeno con quello mette a fuoco. devo mettere M e fare io
con d90 ovviamente..forse ? perch? ha una funzione video base base, con la d7000 l'af funziona anche quando fa i video?
con la d7000 funziona, avevo provato anche con il fish (che ? afd)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postqualcosa non torna..deve funzionare, sia con gli afd che con gli afs
con la d7000 funziona, avevo provato anche con il fish (che ? afd)
edit..ho controllato nel manuale e a pag 50 c'? proprio scritto "la fotocamera non mette a fuoco se il pulsante di scatto viene premuto a met? corsa durante la registrazione"
e come ciliegina sulla torta, fa i filmati di 5min maxLast edited by korra88; 19-11-12, 16:23.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postma mi sa che ? la d90 che ha una funzione video veramente basic..l'han messa cos? per sport..con le reflex nuove han messo una funzione video seria
edit..ho controllato nel manuale e a pag 50 c'? proprio scritto "la fotocamera non mette a fuoco se il pulsante di scatto viene premuto a met? corsa durante la registrazione"
e come ciliegina sulla torta, fa i filmati di 5min max
dopo che inizi la registrazione, basta che inquadri (senza toccare nulla se non i pulsanti di ae/l) perch? metta normalmente (pi? o meno lentamente) a fuoco
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsi ma..non c'? bisogno che lo schiacci, perch? la maf evidentemente rimane bloccata
dopo che inizi la registrazione, basta che inquadri (senza toccare nulla se non i pulsanti di ae/l) perch? metta normalmente (pi? o meno lentamente) a fuoco
primo post:
Nikon D90 dubbi sulla registrazione video
post numero 4:
Video Nikon D90
post numero 4 di cvcphoto
Video D90................. - NikonClub.it
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postno no fidati..non mette a fuoco da sola come le ultime reflex ? una novit? che hanno introdotto da "poco" quella.
primo post:
Nikon D90 dubbi sulla registrazione video
post numero 4:
Video Nikon D90
post numero 4 di cvcphoto
Video D90................. - NikonClub.it
con la d7000 confermo anche, provata pochi giorni addietro con un amico mio che voleva vederne le qualit? video (ottima) con il fisheye
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsinceramente proprio della d90 non ricordo..ma sia con la d5000 che con la d3100 mi sembra sia possibilissimo (oltre che normale..ma a quanto mi dici tanto normale non ?)
con la d7000 confermo anche, provata pochi giorni addietro con un amico mio che voleva vederne le qualit? video (ottima) con il fisheye
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post? uno dei motivi per cui voglio passare alla d7000. l'anno scorso volevo fare i video della casa in sardegna ma ho avuto sta sorpresina e allora ho rinunciato a farci i video
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postrumore fastidiosissimo tra l'altro
si che il mic esterno ? d'obbligo se vuoi fare cose "degne"..ho visto riprese fatte da sto mio amico nel palazzetto dello sport con il fish..paura vera
Comment
X
Comment