Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime foto con Nikon3200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    ma li fa i video

devi pigiare il pulsantino rosso per? mi sa che devi avere la scheda di memoria classe 10..lo vedi subito se ? classe 10 perch? c'? il cerchiettino con il 10 al centro.
    Originally posted by bastich View Post
    PRIMA premi il pulsante dietro LV (quello sopra il joystick, vicino al tasto OK) e DOPO premi il pulsante rosso per la registrazione
    grazie basticcio.
    ps. dai un corso accelerato alla persona sopra di te....proprio non se ne intende di fotografia e reflex...non sa neanche come si fanno i video

Comment

• Font Size
      comunque sulle ultime reflex hanno fatto due passi indietro per l'ergonomia

sulle d3100 e sulle d7000 c'era la levetta per il LV con il pulsante di registrazione proprio in mezzo, infinitamente pi? comoda ed intuitiva

Comment

• Font Size
        comunque sulle ultime reflex hanno fatto due passi indietro per l'ergonomia

sulle d3100 e sulle d7000 c'era la levetta per il LV con il pulsante di registrazione proprio in mezzo, infinitamente pi? comoda ed intuitiva

? normale che una volta partita la registrazione, non va l'autofocus? pensavo che tenendo premuto il pulsante di scatto, mettesse a fuoco continuamente ed invece una volta stabilito il piano di fuoco, te lo tieni! al massimo metti M e lo cambi tu a mano..

Comment

• Font Size
          ? normale che una volta partita la registrazione, non va l'autofocus? pensavo che tenendo premuto il pulsante di scatto, mettesse a fuoco continuamente ed invece una volta stabilito il piano di fuoco, te lo tieni! al massimo metti M e lo cambi tu a mano..
          dipende..hai diverse modalit? di AF ma le devi selezionare prima che avvii la registrazione

probabilmente hai selezionato l'af fisso e per quello non modifica il punto di maf

Comment

• Font Size
            dipende..hai diverse modalit? di AF ma le devi selezionare prima che avvii la registrazione

probabilmente hai selezionato l'af fisso e per quello non modifica il punto di maf
            nein..ho pensato la stessa cosa e anche in af-c non mette a fuoco una volta fatto partire il video ho pensato che fosse colpa dell'50 1.8d che non ha il motore interno e ho messo il tamron 17-50 vc e nemmeno con quello mette a fuoco. devo mettere M e fare io

con d90 ovviamente..forse ? perch? ha una funzione video base base, con la d7000 l'af funziona anche quando fa i video?
            Last edited by korra88; 19-11-12, 14:52.

Comment

• Font Size
              nein..ho pensato la stessa cosa e anche in af-c non mette a fuoco una volta fatto partire il video ho pensato che fosse colpa dell'50 1.8d che non ha il motore interno e ho messo il tamron 17-50 vc e nemmeno con quello mette a fuoco. devo mettere M e fare io

con d90 ovviamente..forse ? perch? ha una funzione video base base, con la d7000 l'af funziona anche quando fa i video?
              qualcosa non torna..deve funzionare, sia con gli afd che con gli afs

con la d7000 funziona, avevo provato anche con il fish (che ? afd)

Comment

• Font Size
                qualcosa non torna..deve funzionare, sia con gli afd che con gli afs

con la d7000 funziona, avevo provato anche con il fish (che ? afd)
                ma mi sa che ? la d90 che ha una funzione video veramente basic..l'han messa cos? per sport..con le reflex nuove han messo una funzione video seria

edit..ho controllato nel manuale e a pag 50 c'? proprio scritto "la fotocamera non mette a fuoco se il pulsante di scatto viene premuto a met? corsa durante la registrazione"

e come ciliegina sulla torta, fa i filmati di 5min max
                Last edited by korra88; 19-11-12, 16:23.

Comment

• Font Size
                  ma mi sa che ? la d90 che ha una funzione video veramente basic..l'han messa cos? per sport..con le reflex nuove han messo una funzione video seria

edit..ho controllato nel manuale e a pag 50 c'? proprio scritto "la fotocamera non mette a fuoco se il pulsante di scatto viene premuto a met? corsa durante la registrazione"

e come ciliegina sulla torta, fa i filmati di 5min max
                  si ma..non c'? bisogno che lo schiacci, perch? la maf evidentemente rimane bloccata

dopo che inizi la registrazione, basta che inquadri (senza toccare nulla se non i pulsanti di ae/l) perch? metta normalmente (pi? o meno lentamente) a fuoco

Comment

• Font Size
                    si ma..non c'? bisogno che lo schiacci, perch? la maf evidentemente rimane bloccata

dopo che inizi la registrazione, basta che inquadri (senza toccare nulla se non i pulsanti di ae/l) perch? metta normalmente (pi? o meno lentamente) a fuoco
                    no no fidati..non mette a fuoco da sola come le ultime reflex ? una novit? che hanno introdotto da "poco" quella.

primo post:
                    Nikon D90 dubbi sulla registrazione video

post numero 4:
                    Video Nikon D90

post numero 4 di cvcphoto
                    Video D90................. - NikonClub.it

Comment

• Font Size
                      no no fidati..non mette a fuoco da sola come le ultime reflex ? una novit? che hanno introdotto da "poco" quella.

primo post:
                      Nikon D90 dubbi sulla registrazione video

post numero 4:
                      Video Nikon D90

post numero 4 di cvcphoto
                      Video D90................. - NikonClub.it
                      sinceramente proprio della d90 non ricordo..ma sia con la d5000 che con la d3100 mi sembra sia possibilissimo (oltre che normale..ma a quanto mi dici tanto normale non ?)

con la d7000 confermo anche, provata pochi giorni addietro con un amico mio che voleva vederne le qualit? video (ottima) con il fisheye

Comment

• Font Size
                        sinceramente proprio della d90 non ricordo..ma sia con la d5000 che con la d3100 mi sembra sia possibilissimo (oltre che normale..ma a quanto mi dici tanto normale non ?)

con la d7000 confermo anche, provata pochi giorni addietro con un amico mio che voleva vederne le qualit? video (ottima) con il fisheye
                        ? uno dei motivi per cui voglio passare alla d7000. l'anno scorso volevo fare i video della casa in sardegna ma ho avuto sta sorpresina e allora ho rinunciato a farci i video

Comment

• Font Size
                          ? uno dei motivi per cui voglio passare alla d7000. l'anno scorso volevo fare i video della casa in sardegna ma ho avuto sta sorpresina e allora ho rinunciato a farci i video
                          beh, considera che se non monti un'ottica afs sulla d7000 o un microfono esterno, durante le riprese video ti senti il rumore del motore che fa avanti e indietro per mettere a fuoco con le ottiche af-D

Comment

• Font Size
                            rumore fastidiosissimo tra l'altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              rumore fastidiosissimo tra l'altro
                              nooooooooooooooo, ? bellissimo il gni-gniiiiiiiiiiiiiii-gnignigni-gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ogni volta che focheggi

si che il mic esterno ? d'obbligo se vuoi fare cose "degne"..ho visto riprese fatte da sto mio amico nel palazzetto dello sport con il fish..paura vera

Comment

• Font Size
                                ehhehe con la D3100 era un piacere sentire quel gniiigniignignigniniginggniii

Comment

X
                                Working...
                                X