Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nikon talents davvero scandaloso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nikon talents davvero scandaloso..

sono a dir poco incazzato perch? ho visto le foto vincitrici del nikon talents, sezione naturalistica, al quale ho partecipato.

Fotografo Nikon Talents 2012

sono veramente oscene e di basso livello. io avevo partecipato con queste (ne mancano alcune), che non sono ancora di livello alto come vorrei, ma sono 10 spanne sopra quelle

questa non ha il WB corretto, quella che avevo uploadato per il concorso, si..

• Font Size
    c'? zio porco, quelle foto li non le facevo neanche il giorno stesso in cui mi ? arrivato il tamron 90.. e dire che avevo selezionato le mio foto migliori dell'anno..(anche perch? ? il mio primo anno di macro ). prossima volta, sto ch?z che partecipo..

non mi aspettavo certo di vincere visto l'alto livello che c'era in molte naturalistiche (in generale, non per forza macro), ma essere battuto da fotuncole del menga, questo non mi va gi?..diversamente se fossero state di alto livello avrei accettato la sconfitta tranquillamente e senza incazzarmi

Comment

• Font Size
      guarda lascia perdere i concorsi Nikon...io ci partecipo ogni anno, 2 anni fa ? stato scandaloso, meglio quest'anno...ma scandaloso ugualmente

i giudici sono 4 idioti

Comment

• Font Size
        ho notato..che poi si vede lontano 10km che quelle foto sono da dilettante allo sbaraglio, roba da sezione "primi passi"

il punto ? che se non partecipo, mi mangio le mani vedendo le foto vincitrici e dico "cazz, se avessi partecipato avrei vinto io, dato che le mie son meglio!". per? se partecipo, fanno vincere delle foto dimmerda...in un modo o nell'altro mi mangio le mani

per me han selezionato delle foto a caso perch? non avevano la pazienza di star li a selezionare sul serio 40.000 fotografie..

Comment

X
        Working...
        X