Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sapreste ancora fare foto con una VECCHIA reflex?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
l'infrarosso puoi farlo anche con il digitale sostituendo il filtro del sensore con un filtro IR, va modificata direttamente la reflex; tuttavia questa modifica era pi? incisiva con vecche reflex come D40/D60/D70..in alternativa con un filtro IR da applicare davanti all'ottica con holder. Ho fatto diversi esperimenti tempo fa con ottimi risultati...se piace conviene acqustare una D70 gia modificata per poterla utilizzare con qualsiasi vetro
Comment
-
avendo l'S3 posso dirti che per definirle migliori di quelle della D3200 fumi roba buona
miiiii e passa sta cannaaaaLast edited by AndreGixxer; 29-10-12, 15:36.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postavendo l'S3 posso dirti che per definirle migliori di quelle della D3200 fumi roba buona
miiiii e passa sta cannaaaa
Samsung Galaxy S3: ecco la prova di foto e video!
Comment
-
beh ad essere sincero sia che io che mio fratello quando andiamo a far foto abbiamo almeno 30/40 foto fatte con l'S3 rivederle appena arrivi a casa sulla Play ? comodissimo
Comment
-
questa con ISO automatico infatti si ? mangata un po di dettaglio
Last edited by AndreGixxer; 29-10-12, 15:50.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postl'infrarosso puoi farlo anche con il digitale sostituendo il filtro del sensore con un filtro IR, va modificata direttamente la reflex; tuttavia questa modifica era pi? incisiva con vecche reflex come D40/D60/D70..in alternativa con un filtro IR da applicare davanti all'ottica con holder. Ho fatto diversi esperimenti tempo fa con ottimi risultati...se piace conviene acqustare una D70 gia modificata per poterla utilizzare con qualsiasi vetro
Comment
X
Comment