Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D5100 - per un principiante?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View PostNaaaa....ho detto entry level
Considera che non so neanche montare l'obbiettivo!!!!
scatta in raw+jpeg, cos? appena ci prendi la mano, hai comunque i raw da smanettare come e quando vuoi tu
per imparare a sviluppare i raw ti consiglio questi video..ma DOPO che hai finito quelli che ti avevo passato tempo fa. ? bravo e spiega bene. siccome parla veloce ogni tanto ti toccher? riguardarlo per capirlo.
[YOUTUBE]yLdASrZc-98[/YOUTUBE]
per ora ne hai abbasta da imparare :gaen:Last edited by korra88; 05-10-12, 19:13.
Comment
-
-
Originally posted by korra88 View Postottimo! d3200 quindi! ho scancherato con qualche files tempo fa ed ? una spanna abbondante sopra alla mia d90
scatta in raw+jpeg, cos? appena ci prendi la mano, hai comunque i raw da smanettare come e quando vuoi tu
per imparare a sviluppare i raw ti consiglio questi video..ma DOPO che hai finito quelli che ti avevo passato tempo fa. ? bravo e spiega bene. siccome parla veloce ogni tanto ti toccher? riguardarlo per capirlo.
[YOUTUBE]yLdASrZc-98[/YOUTUBE]
per ora ne hai abbasta da imparare :gaen:
Raw?!?!? Jpg?!?!?
Io sono uno da iphone e ipad....nulla piu
Comunque....boh!
La cosa positiva e' che oggi e' stata una meravigliosa giornata di shopping...e se avessi trovato l'iphone5 sarebbe stata perfetta!
Vabbe...me ne faro' una ragione
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View PostSono arrivato alla lezione numero 8
Raw?!?!? Jpg?!?!?
Io sono uno da iphone e ipad....nulla piu
Comunque....boh!
La cosa positiva e' che oggi e' stata una meravigliosa giornata di shopping...e se avessi trovato l'iphone5 sarebbe stata perfetta!
Vabbe...me ne faro' una ragione
comunque..parlando ci cose serie...
non ? che conosci qualche sceicco che gradirebbe darmi qualche milione di euro a titolo di beneficenza? :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by korra88 View Postil jpg lo conosci perch? anche le foto dell'iphone sono jpeg mentre il raw ? il negativo digitale. tutte quelle barrette che si vedono dalla preview del video, ed anche quelle che non si vedono, ti permettono di sviluppare la foto a tuo piacimento e in maniera molto migliore di quanto faccia la macchina con il suo jpeg. per? c'? da studiarci parecchio
comunque..parlando ci cose serie...
non ? che conosci qualche sceicco che gradirebbe darmi qualche milione di euro a titolo di beneficenza? :gaen:
non ci capisco un beneamatissimo caxxo
di gente miliardaria ne conosco quanta ne voi...che siano anche generosi pero'....non credo, altrimenti ne avrei approfittato anche ioLast edited by Luka79; 06-10-12, 03:34.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postanche la gopro ed ? molto pi? piccola e la attacchi dove vuoi :gaen:
luka cosa costa l'aistronz5 l??
la gopro sarebbe stata molto piu grande :gaen:
l'aifonz5 ieri non lo avevano piu, o meglio avevano solo il 16gb...che costa uno sproposito. siamo oltre il millino
il 10 ottobre c'e la promozione sui cellulari, ancora non si sa se c'e dentro anche il 5. il 4s verra' sulle 350
Comment
X
Comment