Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non facendo video anche se non ? veloce non ? vincolante, ora ho 2 CFlash da 16GB..nelle nostre uscite se faccio 40 foto alla volta sono tante quindi non ci sono problemi di spazio...poi ho anche una SDHC da 32GB Classe 10 che uso con la GoPro..nell'evenienza posso usare quella
non facendo video anche se non ? veloce non ? vincolante, ora ho 2 CFlash da 16GB..nelle nostre uscite se faccio 40 foto alla volta sono tante quindi non ci sono problemi di spazio...poi ho anche una SDHC da 32GB Classe 10 che uso con la GoPro..nell'evenienza posso usare quella
io ti dico che quando mio avevamo preso la prima D100 le 512 mega PRO costavano 340 euro...fai te
fate conto che uso una sandisk extreme pro da 16gb pagata 20 euro o poco pi? su amazon per caso sulla d800 si pu? fare backup dalla macchina? tipo..cf da 16gb 1000x+64gb sdhc..posso una volta riempita la cf, trasferire le immagini sulla sdhc e liberare la cf?
fate conto che uso una sandisk extreme pro da 16gb pagata 20 euro o poco pi? su amazon per caso sulla d800 si pu? fare backup dalla macchina? tipo..cf da 16gb 1000x+64gb sdhc..posso una volta riempita la cf, trasferire le immagini sulla sdhc e liberare la cf?
sulla D800 non lo so...
al massimo puoi scrivere contemporaneamente su tutte e due le schede e poi formattare la CF
puoi scegliere cosa fa ogni slot, se fare un backup ossia quando fa una foto la mette sia su A che su B, puoi scegliere di mettere i NEF su A o i JPG si B ( NEF + JPG ) oppure puoi dire che quando finisce la memoria di A va a scrivere su B
Comment