Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D800 .. bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    scrivendo su A e B contemporaneamente, la raffica se ne va a benedire? nel senso che il buffer si riempie pi? velocemente e quindi si "inceppa" prima?
    no perche in Buffer la foto viene scritta una volta sola...le scritture sugli slot avvengono in parallelo e in modo indipendente dal riempimento del buffer

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      colpa del Forum ieri sera era piantato dopo 10min di attesa ho spento tutto ... adesso ripulisco
      sporcaccione :gaen:

Comment

• Font Size
        no perche in Buffer la foto viene scritta una volta sola...le scritture sugli slot avvengono in parallelo e in modo indipendente dal riempimento del buffer
        oh bene! una buona notizia

Comment

• Font Size
          Test dell’ISO sulla Nikon D600 e confronto con la D800

Comment

• Font Size

:gaen:

Comment

• Font Size
              che dici Korra ha fatto o no un buon lavoro Nikon

Comment

• Font Size
                che dici Korra ha fatto o no un buon lavoro Nikon
                secondo me si e parecchio! la d800 si vede che ? superiore per esempio guardando la barba che su d600 ? pi? impastata, per? insomma, ? un risultato di tutto rispetto secondo me. poi vabhe, io vengo dalla d90 quindi la barba li sarebbe un grumo di pixel indefinito

tolte le pippe del corpo macchina di plastica, che il 99,9% di noi non ci va in guerra e nel caso acquista la d4, ed ? comunque bella robusta lo stesso..tolti i dubbi sulla resa ad alti iso che mi sembra pi? che buona, rimane l'incognita dell'af

Comment

• Font Size
                  in che senso incognita dell'AF ?

Comment

• Font Size
                    in che senso incognita dell'AF ?
                    che non si sa se ? buono o no
                    e se ? buono, come si piazza contro quello della d800

? l'unica cosa a cui non passo sopra. posso far passare il corpo, che ? comunque tropicalizzato, posso far passare la resa ad alti iso leggermente inferiore alla d800 ma che ? comunque un bel andare, ma se per avere 1fps in pi? devo avere un af dimmerda, d800 senza pensarci 2 volte

Comment

• Font Size
                      che non si sa se ? buono o no
                      e se ? buono, come si piazza contro quello della d800

? l'unica cosa a cui non passo sopra. posso far passare il corpo, che ? comunque tropicalizzato, posso far passare la resa ad alti iso leggermente inferiore alla d800 ma che ? comunque un bel andare, ma se per avere 1fps in pi? devo avere un af dimmerda, d800 senza pensarci 2 volte
                      derivando da quello della D7000 che era "abbastanza buono" secondo i vari pareri..dovrebbe essere valido..non come quello montato sulla D800 che ? il medesimo della D4, ma insomma in casa Nikon non sono mai stati malaccio io andrei sul sicuro; la D600 ? un'ottima macchina che come la D800 ti obbliga ad imparare a trattare file RAW cosi grandi

Comment

• Font Size
                        derivando da quello della D7000 che era "abbastanza buono" secondo i vari pareri..dovrebbe essere valido..non come quello montato sulla D800 che ? il medesimo della D4, ma insomma in casa Nikon non sono mai stati malaccio io andrei sul sicuro; la D600 ? un'ottima macchina che come la D800 ti obbliga ad imparare a trattare file RAW cosi grandi
                        che sia buono penso non ci siano dubbi, per? vorrei sapere quanto ? buono perch? fa 5.5fps la d600 ok? per? mettiamo che stia appostato in tenda a fare naturalistica e mi sbuca una lepre che corre, raffica da 5.5 e me ne becca 3..allora meglio la d800 che ne fa 4 e me le centra tutte e 4 la mia paura ? quella

Comment

• Font Size
                          che sia buono penso non ci siano dubbi, per? vorrei sapere quanto ? buono perch? fa 5.5fps la d600 ok? per? mettiamo che stia appostato in tenda a fare naturalistica e mi sbuca una lepre che corre, raffica da 5.5 e me ne becca 3..allora meglio la d800 che ne fa 4 e me le centra tutte e 4 la mia paura ? quella
                          te devi fa' na D4

Comment

• Font Size
                            te devi fa' na D4
                            eh magari! se avessi un corredo fx serio, potrebbe avere un senso..magari un giorno mooolto lontano non ? escluso che possa arrivare una cosa del genere..ma per allora sar? gi? uscita la d5 per non dire d6

Comment

• Font Size
                              Oggi pomeriggio vado a fare due foto con la D800 alla luce del sole..devo provare il 14-24 e vedere quanto e se perde ai bordi a TA e confrontare le stesse foto che ho fatto qualche mese fa con la D700 nella medesima posizione

Comment

• Font Size
                                Oggi pomeriggio vado a fare due foto con la D800 alla luce del sole..devo provare il 14-24 e vedere quanto e se perde ai bordi a TA e confrontare le stesse foto che ho fatto qualche mese fa con la D700 nella medesima posizione
                                quindi? com'? andata?

Comment

X
                                Working...
                                X