Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D800 .. bella
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View Postche dici Korraha fatto o no un buon lavoro Nikon
la d800 si vede che ? superiore per esempio guardando la barba che su d600 ? pi? impastata, per? insomma, ? un risultato di tutto rispetto secondo me. poi vabhe, io vengo dalla d90 quindi la barba li sarebbe un grumo di pixel indefinito
tolte le pippe del corpo macchina di plastica, che il 99,9% di noi non ci va in guerra e nel caso acquista la d4, ed ? comunque bella robusta lo stesso..tolti i dubbi sulla resa ad alti iso che mi sembra pi? che buona, rimane l'incognita dell'af
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postin che senso incognita dell'AF ?
e se ? buono, come si piazza contro quello della d800
? l'unica cosa a cui non passo sopra. posso far passare il corpo, che ? comunque tropicalizzato, posso far passare la resa ad alti iso leggermente inferiore alla d800 ma che ? comunque un bel andare, ma se per avere 1fps in pi? devo avere un af dimmerda, d800 senza pensarci 2 volte
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postche non si sa se ? buono o no
e se ? buono, come si piazza contro quello della d800
? l'unica cosa a cui non passo sopra. posso far passare il corpo, che ? comunque tropicalizzato, posso far passare la resa ad alti iso leggermente inferiore alla d800 ma che ? comunque un bel andare, ma se per avere 1fps in pi? devo avere un af dimmerda, d800 senza pensarci 2 volte
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postderivando da quello della D7000 che era "abbastanza buono" secondo i vari pareri..dovrebbe essere valido..non come quello montato sulla D800 che ? il medesimo della D4, ma insomma in casa Nikon non sono mai stati malaccio io andrei sul sicuro; la D600 ? un'ottima macchina che come la D800 ti obbliga ad imparare a trattare file RAW cosi grandiperch? fa 5.5fps la d600 ok? per? mettiamo che stia appostato in tenda a fare naturalistica e mi sbuca una lepre che corre, raffica da 5.5 e me ne becca 3..allora meglio la d800 che ne fa 4 e me le centra tutte e 4
la mia paura ? quella
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postche sia buono penso non ci siano dubbi, per? vorrei sapere quanto ? buonoperch? fa 5.5fps la d600 ok? per? mettiamo che stia appostato in tenda a fare naturalistica e mi sbuca una lepre che corre, raffica da 5.5 e me ne becca 3..allora meglio la d800 che ne fa 4 e me le centra tutte e 4
la mia paura ? quella
Comment
-
Oggi pomeriggio vado a fare due foto con la D800 alla luce del sole..devo provare il 14-24 e vedere quanto e se perde ai bordi a TA e confrontare le stesse foto che ho fatto qualche mese fa con la D700 nella medesima posizione
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostOggi pomeriggio vado a fare due foto con la D800 alla luce del sole..devo provare il 14-24 e vedere quanto e se perde ai bordi a TA e confrontare le stesse foto che ho fatto qualche mese fa con la D700 nella medesima posizione
Comment
X
Comment