Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D800 .. bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ogni NEF sono 75mb non compressi
    non oso immaginare quanto diventino i 20 gb di matrimonio che ho fatto mercoled?

Comment

• Font Size
      -15 e -15 entrambe le ottiche..ora sono perfette

il filtro Lowpass ? decisamente molto meno invasivo di quello della D700...ora che ho regolato il 14-24 ? ancora piu evidente

Comment

• Font Size
        -15 e -15 entrambe le ottiche..ora sono perfette

il filtro Lowpass ? decisamente molto meno invasivo di quello della D700...ora che ho regolato il 14-24 ? ancora piu evidente
        sicuramente con il triplo dei mpixel ? facile che si noti una piccola differenza di taratura rispetto alla meno pretenziosa d700

con la tua pignoleria te la cucirai su misura in pochissimo tempo

Comment

• Font Size
          ho appena visto i prezzi delle cf 1000x da 32 e 64gb, che sono il minimo sindacale per la d800

Comment

• Font Size
            non facendo video anche se non ? veloce non ? vincolante, ora ho 2 CFlash da 16GB..nelle nostre uscite se faccio 40 foto alla volta sono tante quindi non ci sono problemi di spazio...poi ho anche una SDHC da 32GB Classe 10 che uso con la GoPro..nell'evenienza posso usare quella

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              ho appena visto i prezzi delle cf 1000x da 32 e 64gb, che sono il minimo sindacale per la d800
              io ti dico che quando mio avevamo preso la prima D100 le 512 mega PRO costavano 340 euro...fai te

Comment

• Font Size
                Be' qui per far le macro basta croppare

Comment

• Font Size
                  io avrei preso una bella sony ..

Comment

• Font Size
                    ma quale 800 hai preso .. la normale o la E ??

Comment

• Font Size
                      la normale, la E la trovo troppo estremizzata per un eventuale uso a 360?

Comment

• Font Size
                        non facendo video anche se non ? veloce non ? vincolante, ora ho 2 CFlash da 16GB..nelle nostre uscite se faccio 40 foto alla volta sono tante quindi non ci sono problemi di spazio...poi ho anche una SDHC da 32GB Classe 10 che uso con la GoPro..nell'evenienza posso usare quella
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        io ti dico che quando mio avevamo preso la prima D100 le 512 mega PRO costavano 340 euro...fai te
                        fate conto che uso una sandisk extreme pro da 16gb pagata 20 euro o poco pi? su amazon per caso sulla d800 si pu? fare backup dalla macchina? tipo..cf da 16gb 1000x+64gb sdhc..posso una volta riempita la cf, trasferire le immagini sulla sdhc e liberare la cf?

Comment

• Font Size
                          fate conto che uso una sandisk extreme pro da 16gb pagata 20 euro o poco pi? su amazon per caso sulla d800 si pu? fare backup dalla macchina? tipo..cf da 16gb 1000x+64gb sdhc..posso una volta riempita la cf, trasferire le immagini sulla sdhc e liberare la cf?
                          sulla D800 non lo so...

al massimo puoi scrivere contemporaneamente su tutte e due le schede e poi formattare la CF

Comment

• Font Size
                            puoi scegliere cosa fa ogni slot, se fare un backup ossia quando fa una foto la mette sia su A che su B, puoi scegliere di mettere i NEF su A o i JPG si B ( NEF + JPG ) oppure puoi dire che quando finisce la memoria di A va a scrivere su B

Comment

• Font Size
                              scrivendo su A e B contemporaneamente, la raffica se ne va a benedire? nel senso che il buffer si riempie pi? velocemente e quindi si "inceppa" prima?

Comment

• Font Size
                                colpa del Forum ieri sera era piantato dopo 10min di attesa ho spento tutto ... adesso ripulisco

Comment

X
                                Working...