Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D800..bella ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    bene bene...aspetto i risultati allora!
    non ti aspettare troppo

Comment

• Font Size
      anche io non vedo l'ora di vedere i test della d600 sarebbe un ottimo modo per passare al FF per me visto che le d700 usate sono un p? altine anche se io la preferirei a tutte le altre perch? non mmi piacciono le macchine con troppi pixel......... non si s? ancora a quanti euri uscira la d600 ?

Comment

• Font Size
        dovrebbe stare sui 1500 dollari quindi 1500 in italia ( il cambio non esiste )
        per? oggi...sono in dubbio per la D800, azzo..mi sa che la 13a ? a rischio

Comment

• Font Size
          :gaen:

Dopo un lungo periodo meditativo ho deciso di non prendere la D800..
          c.v.d.

Comment

• Font Size
            non stressarmi U_U

Comment

• Font Size
              io son convinto che se la prendi, tutte le menate di af, diffrazione etc etc, spariscono... perch? poi quando le riduci per caricarle in giro, tutto viene compresso e "sparisce" mentre rimane l'enorme dettaglio che hai catturato. idem per la stampa..se te ne bastan 12 per le tue stampe, 36 ridotti a 12, sai che dettaglio che ci viene fuori? e di diffrazione neanche l'ombra
              Last edited by korra88; 30-08-12, 22:52.

Comment

• Font Size
                il discorso ? che sarei stato piu felice nell'avere il corpo della D800 con i mpixel della D600, 24mpixel secondo me sono il giusto compromesso per estrapolare una dinamica fantastica, una gestione del rumore degna del nome Nikon e un workflow lavorativo meno pesante di quello dei 36mpixel; la mia paura ? che nikon possa castrare il sensore della D600 per non dar problemi alle vendite della D800 ( come ? avvenuto per la D5100 nei confronti della D7000 che per usare al massimo ho dovuto riprogrammare con un FW dedicato ).

Mah, credo che per quando la D600 sar? stata testata...le D800 saranno ormai state sistemate ( AF e calibrazione colore monitor ) ... e probabilmente il mio pensiero sar? a favore di quest'ultima, per? dovr? in questo caso sbarazzarmi di D700 e 150mm F2.8 MACRO Sigma

Comment

• Font Size

Mah, credo che per quando la D600 sar? stata testata...le D800 saranno ormai state sistemate ( AF e calibrazione colore monitor ) ... e probabilmente il mio pensiero sar? a favore di quest'ultima, per? dovr? in questo caso sbarazzarmi di D700 e 150mm F2.8 MACRO Sigma
                  ok, parliamo di soldi :gaen:

Comment

• Font Size
                    ti pu? interessare ? esemplare perfetto a TA senza aggiustamento fine dell'AF, lenti ovviamente perfette sotto ogni punto di vista
                    Last edited by AndreGixxer; 01-09-12, 16:00.

Comment

• Font Size
                      ti pu? interessare ? esemplare perfetto a TA senza aggiustamento fine dell'AF, lenti ovviamente perfette sotto ogni punto di vista
                      che fai? mi dai pure spiegazioni? :gaen:

mi deludi profondamente U.U

quantificare, azzie

Comment

• Font Size
                        Dimmi te so che sei corretto quindi senza che vada a guardare in giro aspetto una tua offerta e vediamo di accordarci

se senti qualcuno vendo anche la D5100 Nital e probabilmente assieme il 18-105 VR
                        Last edited by AndreGixxer; 02-09-12, 08:49.

Comment

• Font Size
                          Nikon D5100 Nital + Nikkor 18-105VR - NikonClub.it

Comment

• Font Size
                            1300? e te ne llibero dai :gaen::gaen::gaen::gaen:

....

Comment

• Font Size
                              Dimmi te so che sei corretto quindi senza che vada a guardare in giro aspetto una tua offerta e vediamo di accordarci

se senti qualcuno vendo anche la D5100 Nital e probabilmente assieme il 18-105 VR
                              uomo, gi? sai..fai tu il prezzo, io lo rigiro al diretto interessato senza problemi (anche perch? sappiamo benissimo che al photokina presenteranno il nuovo corpo FX, quindi bisogna forzare la mano adesso )

famme sap?..se puoi recuperarci qualche altra carta da 100 non ? mica una cosa negativa

Comment

• Font Size
                                quello che NON doveva comprare la d800 :gaen:

p.s. se ti pu? consolare..a parit? di dimensioni di stampa (50x70) e fino a 1600 iso, il vantaggio di dettaglio a favore della d800 ? imbarazzante

poco margine a favore della d4 rispetto alla d700 (praticamente ininfluente), mentre ad alti iso la differenza ? palese

Comment

X
                                Working...
                                X