Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D800..bella ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da quanto ho letto le tarature vengono fatte in modo automatizzato e c'? stato un banco non tarato su default, questo ha impostato a tutte le macchine un "x" in meno o in pi? che ha starato l'AF; poi quello che ? stato veramente motivo di questi problemi non lo sapremo mai a me poco importa basta che siano tutti problemi risolvibili
    Mi secca prendere una D600/D800 e doverla mandare in LTR per qualche motivo appena presa..anche se non sono nuovo di queste esperienze purtroppo

La D5100 ho venduta, salvo sorprese..domani metto in vendita il 150mm, vediamo a che cifra..o 550€ credo...poi aspettiamo fine mese sto photokina

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      da quanto ho letto le tarature vengono fatte in modo automatizzato e c'? stato un banco non tarato su default, questo ha impostato a tutte le macchine un "x" in meno o in pi? che ha starato l'AF; poi quello che ? stato veramente motivo di questi problemi non lo sapremo mai a me poco importa basta che siano tutti problemi risolvibili
      Mi secca prendere una D600/D800 e doverla mandare in LTR per qualche motivo appena presa..anche se non sono nuovo di queste esperienze purtroppo
      boh, non conosco cos? approfonditamente le problematiche, sapevo (da fonte NPS di una certa caratura) che le pro venivano sottoposte ad una taratura pi? accurata, sia per quanto riguarda l'esposimetro che per l'af

storia che si ripete da sempre, dalla d1 alla attuale d4

considera che, ai tempi delle mie paranoie col fischio, scrissi una mail alla olympus Jap per sputtanare l'importatore italiano che aveva snobbato la mia mail con richiesta info su mappatura sensore per hot pixel della oly e-10 (ottica 24-120 f2-2,4 ) al quale segu? cazziatone dei jap agli italici e telefonata di scuse con appecoronamento della oly italia

insomma, pure a me girerebbero le @@ dopo aver speso tutti quei soldi..ma anche per molto meno

La D5100 ho venduta, salvo sorprese..domani metto in vendita il 150mm, vediamo a che cifra..o 550? credo...poi aspettiamo fine mese sto photokina
      mi fa piacere, uomo

considera che il 150 viene minimo 750 euro..quindi spara 600, magari lo molli a 550 o poco pi?

Comment

• Font Size
        l'idea era quella ... non sotto i 550 comunque il mio esemplare oltre ad essere esteticamente perfetto spacca il capello a F2.8

Comment

• Font Size
          quindi quindi quindi? presa sta d800? :gaen:

Comment

• Font Size
            no l'idea ? di aspettare novembre/dicembre per avere un'esemplare che non richieda tarature in LTR..intanto aspetto e mi leggo le future recensioni della D600

intanto ho venduto :

D5100 + 18-105VR
            150mm F2.8 ( lo vengono a vedere questa sera)

e cosi 1200€ gia ci sono, la D700 la vendo quando prendo quella nuova

Comment

• Font Size
              no l'idea ? di aspettare novembre/dicembre per avere un'esemplare che non richieda tarature in LTR..intanto aspetto e mi leggo le future recensioni della D600

intanto ho venduto :

D5100 + 18-105VR
              150mm F2.8 ( lo vengono a vedere questa sera)

e cosi 1200? gia ci sono, la D700 la vendo quando prendo quella nuova
              opportunista :gaen:

Comment

• Font Size
                quei 14ev di dinamica sono stratosferici....

Comment

• Font Size
                  quei 14ev di dinamica sono stratosferici....
                  ce li aveva pure la s5 fino a 1000 iso

un bel p? di aNi addietro :gaen:

Comment

• Font Size
                    se vab? con un sensore da 6mpixel interpolato...bella storia

Comment

• Font Size
                      se vab? con un sensore da 6mpixel interpolato...bella storia
                      la mia era una (ovvia) provocazione

oramai il sensore tipo bayer ? facile da produrre, economico e in qualsiasi formato..

fare un sensore "rivoluzionario" non ? economicamente vantaggioso..nemmeno per case come nikon, canon o sony che se lo potrebbero tranquillamente permettere

io pensavo ad un sensore con tecnologia SCCD o come il foveon (migliorato) con la resa di cui ? capace l'elettronica nikon o canon

ma ? pi? facile fare sempre la stesso sensore ma con un'elettronica pi? raffinata a controllarlo

prima o poi..qualcosa cambier?

Comment

• Font Size
                        ...ordinata

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Comment

• Font Size
                          Ora non mi resta che vendere la d700 domani piazzo un annuncio..con le lacrime agli occhi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ora non mi resta che vendere la d700 domani piazzo un annuncio..con le lacrime agli occhi = ( )

Ehehehe ehm...

Comment

• Font Size
                                tanto sono al corrente che appena arriva dovr? spedirla assieme al 14-24 in Nital per la taratura, l'ho ordinata adesso cosi tra un mesetto sar? tutto sistemato al meglio

Comment

X
                                Working...