Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D800..bella ma..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
anche io non vedo l'ora di vedere i test della d600 sarebbe un ottimo modo per passare al FF per me visto che le d700 usate sono un p? altine anche se io la preferirei a tutte le altre perch? non mmi piacciono le macchine con troppi pixel......... non si s? ancora a quanti euri uscira la d600 ?
Comment
-
dovrebbe stare sui 1500 dollari quindi 1500 in italia ( il cambio non esiste )
per? oggi...sono in dubbio per la D800, azzo..mi sa che la 13a ? a rischio
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postdovrebbe stare sui 1500 dollari quindi 1500 in italia ( il cambio non esiste )
per? oggi...sono in dubbio per la D800, azzo..mi sa che la 13a ? a rischio
Originally posted by AndreGixxer View PostDopo un lungo periodo meditativo ho deciso di non prendere la D800..
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postdovrebbe stare sui 1500 dollari quindi 1500 in italia ( il cambio non esiste )
per? oggi...sono in dubbio per la D800, azzo..mi sa che la 13a ? a rischioLast edited by korra88; 30-08-12, 22:52.
Comment
-
il discorso ? che sarei stato piu felice nell'avere il corpo della D800 con i mpixel della D600, 24mpixel secondo me sono il giusto compromesso per estrapolare una dinamica fantastica, una gestione del rumore degna del nome Nikon e un workflow lavorativo meno pesante di quello dei 36mpixel; la mia paura ? che nikon possa castrare il sensore della D600 per non dar problemi alle vendite della D800 ( come ? avvenuto per la D5100 nei confronti della D7000 che per usare al massimo ho dovuto riprogrammare con un FW dedicato ).
Mah, credo che per quando la D600 sar? stata testata...le D800 saranno ormai state sistemate ( AF e calibrazione colore monitor ) ... e probabilmente il mio pensiero sar? a favore di quest'ultima, per? dovr? in questo caso sbarazzarmi di D700 e 150mm F2.8 MACRO Sigma
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Post
Mah, credo che per quando la D600 sar? stata testata...le D800 saranno ormai state sistemate ( AF e calibrazione colore monitor ) ... e probabilmente il mio pensiero sar? a favore di quest'ultima, per? dovr? in questo caso sbarazzarmi di D700 e 150mm F2.8 MACRO Sigma
Comment
-
ti pu? interessare ? esemplare perfetto a TA senza aggiustamento fine dell'AF, lenti ovviamente perfette sotto ogni punto di vistaLast edited by AndreGixxer; 01-09-12, 16:00.
Comment
-
Dimmi te so che sei corretto quindi senza che vada a guardare in giro aspetto una tua offerta e vediamo di accordarci
se senti qualcuno vendo anche la D5100 Nital e probabilmente assieme il 18-105 VRLast edited by AndreGixxer; 02-09-12, 08:49.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostDimmi te so che sei corretto quindi senza che vada a guardare in giro aspetto una tua offerta e vediamo di accordarci
se senti qualcuno vendo anche la D5100 Nital e probabilmente assieme il 18-105 VR
famme sap?..se puoi recuperarci qualche altra carta da 100 non ? mica una cosa negativa
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Post
p.s. se ti pu? consolare..a parit? di dimensioni di stampa (50x70) e fino a 1600 iso, il vantaggio di dettaglio a favore della d800 ? imbarazzante
poco margine a favore della d4 rispetto alla d700 (praticamente ininfluente), mentre ad alti iso la differenza ? palese
Comment
X
Comment