Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto con i cellulari..dove siamo arrivati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    beh senza andare sulle compatte "esagerate" qualche mese fa ho regalato ai miei una compatta da circa 160?

devo dire che in condizioni di luce buona fa delle OTTIME foto

e la comodit? ? superiore allo scattare con uno smartphone
    si hai ragione, ma ti porti sempre via la compatta ? io solo se so che devo fare delle foto, allora penso a cosa portarmi via e valuto pesi ed ingombri...invece lo smartphone ? perennemente con me e se mi permette anche di far qualche scatto non proprio cessoso mi fa piacere

Comment

• Font Size
      questo weekend doveva essere un'uscita in tenda per fare la via lattea e foto ad un lago in altamontagna..invece causa meteo si ? trasformato in una bella passeggiata in relax
      E' ovvio che se la prima ipotesi andava a buon fine non usavo l'S3 ma il 14-24 con attaccato qualcosa di pi? grandicello

Comment

• Font Size
        andrea...ma mettila un p? pi? grande la foto che non si percepisce bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          andrea...ma mettila un p? pi? grande la foto che non si percepisce bene!
          eh scusa, adesso carico il PSD che cosi rende meglio

..si in effetti hai ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            si hai ragione, ma ti porti sempre via la compatta ? io solo se so che devo fare delle foto, allora penso a cosa portarmi via e valuto pesi ed ingombri...invece lo smartphone ? perennemente con me e se mi permette anche di far qualche scatto non proprio cessoso mi fa piacere
            Si... Ma ho capito voi malati
            Ma se vado al night o se faccio il volo con l'elastico delle mutande faccio le foto col cell... Se no me porto la merdocompatta (che quanto a spazio di ingombro la gioca con gli ultimi celli )...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              si se ? in situazioni "non programmate" hai ragione

ma se so che devo fare un giro particolare mettere in tasca la compatta non mi da nessun fastidio

Comment

• Font Size
                si infatti domenica mi sono portato via la D5100, l'S3 era semplicemente sempre a portata di mano

Comment

• Font Size
                  scommetto che hai usato il raw del s3 U.U

Comment

• Font Size

tutto ci? che non pu? essere fotografato con una reflex, deve essere fatto con la canon G1X e in raw 14bit :gaen:

Comment

• Font Size
                      Visto i pureview nokia? Ragionamento simile a apple.

Comment

• Font Size
                        su pc professionale del mese scorso si parlava di compatte di fascia bassa e gli ultimi cellulari ... in pratica le si fanno e si vendono sottocosto le compatte base solo per fare n? di vendita ... si dice che presto le compatte sotto i 100? scompariranno tutte a favore dei cellulari ..

alcune marche hanno abbandonato da tempo le compatte base dedicandosi solo a quelle di alta gamma ... perch? si producevano solo in perdita ..

Comment

• Font Size
                          io ho preso l S2 .. quello le foto come le fa ?

Comment

• Font Size
                            praticamente come l's3, molto bene direi

Comment

• Font Size
                              Si cmq come foto ricordo , lo stesso iphone fa molto meglio delle Reflex .

Per? per appassionati di fotografia penso che i limiti di questi giochini sono cmq ben delineati .

Comment

• Font Size
                                Si cmq come foto ricordo , lo stesso iphone fa molto meglio delle Reflex .

Per? per appassionati di fotografia penso che i limiti di questi giochini sono cmq ben delineati .

Comment

X
                                Working...
                                X