Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh senza andare sulle compatte "esagerate" qualche mese fa ho regalato ai miei una compatta da circa 160?
devo dire che in condizioni di luce buona fa delle OTTIME foto
e la comodit? ? superiore allo scattare con uno smartphone
si hai ragione, ma ti porti sempre via la compatta ? io solo se so che devo fare delle foto, allora penso a cosa portarmi via e valuto pesi ed ingombri...invece lo smartphone ? perennemente con me e se mi permette anche di far qualche scatto non proprio cessoso mi fa piacere
questo weekend doveva essere un'uscita in tenda per fare la via lattea e foto ad un lago in altamontagna..invece causa meteo si ? trasformato in una bella passeggiata in relax
E' ovvio che se la prima ipotesi andava a buon fine non usavo l'S3 ma il 14-24 con attaccato qualcosa di pi? grandicello
si hai ragione, ma ti porti sempre via la compatta ? io solo se so che devo fare delle foto, allora penso a cosa portarmi via e valuto pesi ed ingombri...invece lo smartphone ? perennemente con me e se mi permette anche di far qualche scatto non proprio cessoso mi fa piacere
Si... Ma ho capito voi malati
Ma se vado al night o se faccio il volo con l'elastico delle mutande faccio le foto col cell... Se no me porto la merdocompatta (che quanto a spazio di ingombro la gioca con gli ultimi celli )...
si se ? in situazioni "non programmate" hai ragione
ma se so che devo fare un giro particolare mettere in tasca la compatta non mi da nessun fastidio
su pc professionale del mese scorso si parlava di compatte di fascia bassa e gli ultimi cellulari ... in pratica le si fanno e si vendono sottocosto le compatte base solo per fare n? di vendita ... si dice che presto le compatte sotto i 100? scompariranno tutte a favore dei cellulari ..
alcune marche hanno abbandonato da tempo le compatte base dedicandosi solo a quelle di alta gamma ... perch? si producevano solo in perdita ..
Comment