...doppio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
50mm o 35mm????
Collapse
X
-
Io non so come mai ma adoro i piani americani..
i mezzi busti dalla coscia in su.. che se fatti con un 35mm fisso dalla grande apertura hanno un qualcosa che mi affascina..
Ho visto foto che mi hanno colpito molto e non ? un tipo di scatto che mi viene da solo.. lo devo cercare.. e forse per questo mi incuriosisce
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsono correnti di pensiero..diciamo che con il 50 puoi fare qualcosa in pi? dal punto di vista della ritrattistica..mentre con il 35 riusciresti a giostrare meglio le situazioni "ambientate" e street
le correnti leiciste non vanno oltre quelle due lenti, con la propensione per il 35
Comment
-
l'8-16 non pu? essere un primo vetro ma un completamento del parco ottiche..8mm ? un WIDE che va amato....tanta gente si trova male anche con i 14mm del 14-24 ( gente non tanto a posto con la testa probabilmente ) .
Meglio provare prima di acquistare..contrariamente a quanto faccio io
Comment
-
a me lo sfocato del 35 1.8 DX non piace neanche un po infatti fino ad ora non l'ho preso per quello..quando son li li che lo sto per acquistare, penso allo sfocato e desisto..invece mi fa sangue il 50 1.4G
Comment
-
beh il 35 DX ? un vetro economico non fa magie il 50 1.4 invece ? spettacolosoLast edited by AndreGixxer; 02-08-12, 12:37.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostBostik (:giulius lo sai che dopo questi due interventi, Enrico andra' ancora piu' in paranoia?
:giulius:
Originally posted by Cimo77 View Post
Tanto lo sai come andra' a finire?
Tra un 20 giorni son qui lui e la manu...gli appioppio l'8-16 e il 50 mentre io sono a lavoro cosi' ci gioca un pochino :giulius:
poi ci infiliamo in un negozio di fotografia qui, facciamo gli italiani, gli chiediamo di farci provare n'attimo il 35 che siamo intenzionati a comprarlo...lo prova e poi decide
Comment
X
Comment