Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50mm o 35mm????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...doppio....
    Last edited by Cimo77; 01-08-12, 18:47.

Comment

• Font Size
      35mm a prescindere e poi alla peggio gli affianchi il 50ino che con poca spesa lo prendi (magari usato).

Comment

• Font Size
        Io non so come mai ma adoro i piani americani..
        i mezzi busti dalla coscia in su.. che se fatti con un 35mm fisso dalla grande apertura hanno un qualcosa che mi affascina..
        Ho visto foto che mi hanno colpito molto e non ? un tipo di scatto che mi viene da solo.. lo devo cercare.. e forse per questo mi incuriosisce

Comment

• Font Size
          tipo queste (dal sito di juza)

Nel piano a fuoco ha una nitidezza incredibile ma grazie alla grande apertura si riesce ad isolare il soggetto avendo cmq un ampio sfondo

Comment

• Font Size
            davvero molto belle

Comment

• Font Size
              sulla seconda nulla da dire sulla composizione ma il BN lo trovo un po' troppo grigiume

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                sono correnti di pensiero..diciamo che con il 50 puoi fare qualcosa in pi? dal punto di vista della ritrattistica..mentre con il 35 riusciresti a giostrare meglio le situazioni "ambientate" e street

le correnti leiciste non vanno oltre quelle due lenti, con la propensione per il 35
                35mm si avvicinano di pi? alla realt? inquadrata dall'occhio umano piuttosto del 50mm

Comment

• Font Size
                  l'8-16 non pu? essere un primo vetro ma un completamento del parco ottiche..8mm ? un WIDE che va amato....tanta gente si trova male anche con i 14mm del 14-24 ( gente non tanto a posto con la testa probabilmente ) .
                  Meglio provare prima di acquistare..contrariamente a quanto faccio io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    sulla seconda nulla da dire sulla composizione ma il BN lo trovo un po' troppo grigiume
                    basterebbe una regolatina ai livelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      basterebbe una regolatina ai livelli
                      ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                        Dunque credo di aver deciso per il 35mm l'8 16 lo prender? sicuramente ma non ora magari tra un paio di mesi, vorrei prima prendere il 35mm

Comment

• Font Size
                          a me lo sfocato del 35 1.8 DX non piace neanche un po infatti fino ad ora non l'ho preso per quello..quando son li li che lo sto per acquistare, penso allo sfocato e desisto..invece mi fa sangue il 50 1.4G

Comment

• Font Size
                            beh il 35 DX ? un vetro economico non fa magie il 50 1.4 invece ? spettacoloso
                            Last edited by AndreGixxer; 02-08-12, 12:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Bostik (:giulius lo sai che dopo questi due interventi, Enrico andra' ancora piu' in paranoia?
                              posso fare di peggio

:giulius:

Originally posted by Cimo77 View Post

Tanto lo sai come andra' a finire?
                              Tra un 20 giorni son qui lui e la manu...gli appioppio l'8-16 e il 50 mentre io sono a lavoro cosi' ci gioca un pochino :giulius:
                              poi ci infiliamo in un negozio di fotografia qui, facciamo gli italiani, gli chiediamo di farci provare n'attimo il 35 che siamo intenzionati a comprarlo...lo prova e poi decide
                              e poi si comprer? il sigma 30 f1,4

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                a me lo sfocato del 35 1.8 DX non piace neanche un po infatti fino ad ora non l'ho preso per quello..quando son li li che lo sto per acquistare, penso allo sfocato e desisto..invece mi fa sangue il 50 1.4G
                                sempre meglio dello sfocato del 35 f2

Comment

X
                                Working...
                                X