si Lele ma sai che vuol dire andare a passeggiare in montagna e decidere se spaccarsi le balle e portar via la reflex ( con tutte le attenzioni del caso..attento a non prendere botte, il peso e lo spazio che occupa reflex e ottica ) ... e portarsi via una compatta con qualit? decisamente superiore ? quando porto via la J1 con il 10 Fisso ? come non averla, e mi sforna NEF molto molto buoni
La mirrorless ? un affiancamento non una sostituzione della Reflex, un affiancamento molto comodo
Domenica sono andato a fare le tre cime di lavaredo...ed ho portato via la D5100 con 18-105 montato..credimi che ho fatto pi? foto con il Galaxy S3 che con la reflex...troppo scomodo tirarla fuori ogni volta
La mirrorless ? un affiancamento non una sostituzione della Reflex, un affiancamento molto comodo
Domenica sono andato a fare le tre cime di lavaredo...ed ho portato via la D5100 con 18-105 montato..credimi che ho fatto pi? foto con il Galaxy S3 che con la reflex...troppo scomodo tirarla fuori ogni volta
Comment