Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la mirrorless di canon
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postsono curioso di leggere una comparativa con la nikon1Originally posted by AndreGixxer View Postsicuramente....
il touch screen sar? da esaurimento nervoso, inzialmente..ma credo che, una volta presa la mano, usare il multitouch sar? molto pratico per le varie funzioni
la cosa strana ? che sia decisamente castrata nel sottosistema video, cosa in cui canon ? sempre stata molto pi? avanti della concorrenza
Comment
-
Last edited by AndreGixxer; 23-07-12, 12:37.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostCanon EOS M review | from TechRadar's expert reviews of Digital slrs/hybrids
...anche se..tanti MPixel, forse troppi dai samples che vedo mi pare un po tendente all'impastato; ma bisogna provare un CR2 per capire bene
comunque sti caxxi! l'han appena presentata e han gi? fatto la reviewLast edited by korra88; 23-07-12, 13:01.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostCanon EOS M review | from TechRadar's expert reviews of Digital slrs/hybrids
...anche se..tanti MPixel, forse troppi dai samples che vedo mi pare un po tendente all'impastato; ma bisogna provare un CR2 per capire bene
per? secondo me il raw offrir? belle opportunit? di elaborazione
Comment
-
e comunque trattasi di esemplare pre-produzione quindi bisogna ancora aspettare qualche giorno...dai qualcuno la compri e la provi sul campo
Comment
-
X
Comment