Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh uomo dopo devo inscatolare il tutto, fissare la tastiera e il display
ma prima deve funzionare bene..ieri sera dopo due ore di bestemmie ancora non sono riuscito a farla funzionare come voglio io ( elettronicamente )....ma oggi ho avuto un'illuminazione
eh uomo dopo devo inscatolare il tutto, fissare la tastiera e il display
ma prima deve funzionare bene..ieri sera dopo due ore di bestemmie ancora non sono riuscito a farla funzionare come voglio io ( elettronicamente )....ma oggi ho avuto un'illuminazione
domandona:
ma hai pensato al fatto che il timing della slitta potrebbe non coincidere al millesimo di secondo con quello della reflex?
eventualmente come fai? programmi lo spostamento della slitta in modo che sia in posizione per scattare da (esempio) un secondo prima ad un secondo dopo dello scatto?
ma hai pensato al fatto che il timing della slitta potrebbe non coincidere al millesimo di secondo con quello della reflex?
eventualmente come fai? programmi lo spostamento della slitta in modo che sia in posizione per scattare da (esempio) un secondo prima ad un secondo dopo dello scatto?
il circuito ? collegato alla D5100, quindi comanda fuoco ( anche se ? manuale deve essere ricevere comunque l'impulso ) e successivo scatto; programmo quindi anche il tempo di esposizione.
Ora per? devo risolvere un problema con il motore passo passo che non ? forte come mi aspettavo probabilmente dovr? trovarne un altro in rete
Comment