ehehheh ormai tocca darle via come usato non garantito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima impressione D800 su dpreview con samples reali
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postancora ? presto..temporeggia..
io sono convinto che comunque faccia perfettamente al caso tuo..ora i vetracci li hai..
io non vado mai oltre f16 (e son gi? in diffrazione) ed ? proprio per quello che vorrei la d700Last edited by korra88; 06-04-12, 13:02.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsicuro? lui che fa paesaggi, ha bisogno di diaframmi chiusi e con la d700 mi sembra che f20-f22 li regge senza andare in diffrazione, mentre con d800 se lo scorda
io non vado mai oltre f16 (e son gi? in diffrazione) ed ? proprio per quello che vorrei la d700
Comment
-
con il 16-35 ad F11 in iperfocale ? a fuoco da 80cm all'infinito quindi basta essere ad 1mt da terra per non avere problemi ( e parallelo al suolo ), con il 14-24 invece da 0,6m
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View Postmhh, no .. nel senso che quando scatto non vado oltre F13 per il 90% della foto ( la resa ottimale del 16-35 era tra F11 ed F13 e scattando in iperfocale ? quello il valore da impostare); solo se sono tanto vicino al suolo faccio uno scatto ad F18 per avere la parte bassa pi? nitida..quindi, almeno per me, la diffrazione introdotta dalla D800 ? un non problema, anche se fosse visibile una maschera di contrasto e si risolve
Comment
X
Comment