Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima impressione D800 su dpreview con samples reali
Collapse
X
-
costa troppo perch? se la fili qualcuno qui dentro :gaen:
comunque ? proprio da studio..le immagini in esterno mi sembran cosi "morbide" (al 100%) o ? una mia impressione??
-
sto seguendo le discussioni sul sito Nital.it, ci sono tanti pro e qualche contro..a partire dai tempi di sicurezza per evitare il micromosso che vanno rivalutati; la diffrazione ? meno invadente di quello che si pu? pensare mentre il moire anche nella versione non E va aggirato usando l'ottimo CaptureNX; sto cominciando a metter via i soldini, non andr? a sostituire la D700 ma ad affiancarla..anche se per quando la acquister? probabilmente saranno uscite altre alternativeLast edited by AndreGixxer; 05-04-12, 12:48.
Comment
-
nel mio caso, a parte avere una mano terribilmente ferma ma scatto prevalentemente su cavalletto e con scatto remoto quindi del micromosso mi interessa poco niente ... 36mpippi sono troppi secondo me, se esce qualcosa con meno px preferirei
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by korra88 View Postla d700 e credo anche la d800, ha la modalit? aps-c. come funziona? ti croppa l'immagine semplicemente ritagliandola? in questo modo per? ha meno megapixel rispetto ai 12 originali?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM