Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
apparte che l'holder al massimo ne tiene 2 ma per avere 10 filtri della lee dovrei prostituirmi..per ora ne arriva uno dei tre ordinati...e mi accontenter?
apparte che l'holder al massimo ne tiene 2 ma per avere 10 filtri della lee dovrei prostituirmi..per ora ne arriva uno dei tre ordinati...e mi accontenter?
dicci qualcosa che gi? non sappiamo :gaen:
come razzo va la d5100 con i video rispetto alla j1?
dico meglio la J1 perche la D5100 devo ancora provarla per i video alla fine uso 99% la gopro quindi i video con la reflex non ? che mi capita spesso di farne ...
rispetto alla D3100 la D5100 vale sicuramente il passaggio, solo lo schermo basculante e per la differente risoluzione dell'lcd vale il passaggio
Comment