si mi sa che ? il troppo tiraggio perch? mi son allontanato dalla finestra ed ? peggio. mi han appena spedito cavo, staffa flash e anello di inversione quindi venerdi dovrei avere tutto ..invertendolo, dovrebbe essere meno soggetto a sto scherzetto non proprio simpatico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[acquisti] finalmente mi ? arrivato il pacco!
Collapse
X
-
riducendo il tiraggio della met?, la faccenda migliora ma da f8 in poi c'? sempre anche se poco..ho messo una mano a mo di paraluce ed ? migliorato ancora
Comment
-
Originally posted by korra88 View PostKaavie - versione lunga - Cavo flash spiralato E-TTL per Nikon D90 D300 D700 D5000 D3000 D7000 Fotocamere & Speedlite SB-900 SB-800 SB-600: Amazon.it: Elettronica
ho trovato questo ed ha i contatti! dite che va bene o fa schifo?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostGli uomini fanno progetti...
e gli dei sorridono...
TarTaRo compra...
ho preso lo zaino reflex grosso perch? ne ho uno piccolo, staffa flash, cavo flash, softbox per flash portatile, anello di inversione, custodia obiettivo per il tamron e lens pen che in 2 mediaworld in cui son andato, era finita e poi basta ...per ora...
comunque guardando bene a modo forse ho capito perch? i tubi di prolunga fan sto scherzo..dentro sono lucidi! non ? che essendo lucidi creano dei riflessi di luce indesiderati? i kenko dentro come sono? perch? i canon vecchi di mio padre, dentro son tipo vellutati e sto scherzo non lo fanno...sarei tentato di andare a prendere una vernice nera opaca al negozio di modellismo e di colorarli dentro..Last edited by korra88; 23-02-12, 14:51.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSai che te lo volevo quasi dire ?
pero' non ne sono sicuro e non vorrei farti rovinare qualcosa
Stasera ti do un occhio ai kenko dentro e ti dico come sono
Comment
-
eh me ne son accorto prima che facevo 2 prove con i canon e non mi faceva riflessi strani neanche a tutto chiuso, ma su analogica da 35mm. allora li ho smontati ed ho visto che dentro son vellutati...facendo 2+2...
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postho finito con il foglio di excel! ora ci sono anche le pdc sulla base dei valori di ingrandimento per tipo di sensore e diaframma
[ATTACH]519[/ATTACH]
sempre da rinominare in xls
i sensori sono stati considerati 36x24 e 24x16 quindi son valori approssimativi..se trovate i valori pi? precisi del circolo di confusione, basta sostituirli e diventa tutto pi? precisoLast edited by AndreGixxer; 23-02-12, 17:20.
Comment
X
Comment