Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[acquisti] finalmente mi ? arrivato il pacco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspettiamo le foto allora !

Comment

• Font Size
      che lente, che lente spettacolare! ho passato tutta mattina a caccia di insetti! ho fatto delle foto atomiche ma in molte ? venuto a fuoco perfettamente il corpo ma non gli occhi! ora le seleziono e poi le metto

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        sto uscendo pazzo a guardare le teste della manfrotto..sono esageratamente troppeee! la testa manfrotto 804rc

com'??

le mie esigenze sono:
        -deve assolutamente fare le panoramiche dritte, non come quello che ho adesso, che ? fissato a vite e ti viene la panoramica sbilenca
        -mi deve dare la possibilit?, insieme al manfrotto 055xb, di andare parallelo al suolo mettendolo pi? basso possibile, in modo da fare un paesaggio ripreso dal basso
        -essere preciso, per permettermi di fare delle piccole correzioni di inquadratura
        -magari se riesco a muovere un po velocemente la reflex, ? meglio, in modo da seguire gli uccelli con il 70-300
        -essere un po robusta, perch? se la uso con l'attrezzatura macro+slitta micrometrica per fare il focus stacking, saran 3kg abbondanti di roba

non necessariamente voglio una testa a 3 movimenti
        ti serve una testa con regolazione micrometrica e/o una slitta micrometrica dedicata

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          ti serve una testa con regolazione micrometrica e/o una slitta micrometrica dedicata
          si ho visto, per? alla fine quel tipo di foto la faccio a mano libera..ho adocchiato la 498rc2 che ? robustissima da usare un po per tutto..la testa con regolazione micrometrica e slitta, anno prossimo per fare foto in focus stacking.

nei mesi successivi mi devo fare un piccolo studio di still life in camera e spender? i soldi in stativi, luci e tavolo che me lo costruisco da solo :gaen:...mia madre ? gi? disperata

Comment

• Font Size
            intanto questa..le altre arrivano

edit...le metto nella sezione macro!
            Last edited by korra88; 21-04-12, 17:29.

Comment

X
            Working...
            X