Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, mi ? arrivato ieri alla fine.. ho giusto fatto uno scatto al buio..
Devo ancora provarlo.. un bel bestione
se poi mi dici com'? l'autofocus mi fai un favorone perch? a me piacerebbe fare caccia fotografica e se si pu?, fare qualche scatto in pista, visto che ne ho una a 10km..oppure foto negli zoo e parchi vari ed infine ritratti (ma pochi)..ma da quel che sento, non ? tanto veloce ma ha una resa ottima..bisogna vedere com'? questo "non tanto veloce"..se riesco a prendere le auto e moto che vanno in pista, uccelli e animali vari, fa al caso mio..mi piaceva un sacco anche che mette a fuoco a meno di un metro zio caro..se fosse stato USD, sarebbe stato l'obiettivo definitivo
altrimenti mi sa che vado di 70-300 sempre tamron che ? USD ed ? veloce.
son indecisissimo l'idea di avere un 105-300 2.8 (su aps-c) mi piace assai, ma se poi ? un chiodo non me ne faccio tanto quello che mi preoccupa di pi?, son gli uccelli..perch? bene o male, dentro uno zoo, non ? che corrano tantissimo gli animali..mentre gli uccelli in libert? son dei fulmini..oppure anche fotografare i cani che corrono al centro cinofilo che ho vicino casa..se ? lento diventa un problema
B? conta che ho anche un 5d che come autofocus non ? che sia chiss? cosa
E' rumoroso, quello si.. e anche pi? lento rispetto al canon almeno al primo contatto, perch? foto non ne ho ancora fatte
B? conta che ho anche un 5d che come autofocus non ? che sia chiss? cosa
E' rumoroso, quello si.. e anche pi? lento rispetto al canon almeno al primo contatto, perch? foto non ne ho ancora fatte
rumoroso fa nulla anche il 17-50 vc sembra un transformer eh quel "pi? lento" vorrei capire se rientra sempre nell'accettabile, per quanto riguarda la fotografia sportiva o comunque prendere soggetti veloci
siccome ? il mio primo tele, alla fine ho deciso per il 70-300 usd perch? ? pi? versatile, pi? veloce e ha pi? focale..e insieme prendo anche l'8mm samyang ..il 70-200, nel caso, lo prender? st'inverno o prossima primavera
per? quando ti capita di provarlo bene a modo, scrivi le tue impressioni, soprattutto per la velocit?
la messa a fuoco secondo me va benissimo
Si sente rumore, mentre sul canon no.. ma niente di cosi scandaloso
la velocit? ? leggermente inferiore al canon, ma a mio avviso pi? che sufficiente
Conta che il canon ? istantaneo
L'unica cosa, quando c'? pochissima luce che fa tutta l'escursione dal minimo all'infinito, allora si sente il solito gniii gniiiii ma ? normale..
Comment