Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70-200 f2.8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda, mi ? arrivato ieri alla fine.. ho giusto fatto uno scatto al buio..
    Devo ancora provarlo.. un bel bestione

Comment

• Font Size
      stupendo l'MP-e

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Guarda, mi ? arrivato ieri alla fine.. ho giusto fatto uno scatto al buio..
        Devo ancora provarlo.. un bel bestione
        se poi mi dici com'? l'autofocus mi fai un favorone perch? a me piacerebbe fare caccia fotografica e se si pu?, fare qualche scatto in pista, visto che ne ho una a 10km..oppure foto negli zoo e parchi vari ed infine ritratti (ma pochi)..ma da quel che sento, non ? tanto veloce ma ha una resa ottima..bisogna vedere com'? questo "non tanto veloce"..se riesco a prendere le auto e moto che vanno in pista, uccelli e animali vari, fa al caso mio..mi piaceva un sacco anche che mette a fuoco a meno di un metro zio caro..se fosse stato USD, sarebbe stato l'obiettivo definitivo

altrimenti mi sa che vado di 70-300 sempre tamron che ? USD ed ? veloce.
        son indecisissimo l'idea di avere un 105-300 2.8 (su aps-c) mi piace assai, ma se poi ? un chiodo non me ne faccio tanto quello che mi preoccupa di pi?, son gli uccelli..perch? bene o male, dentro uno zoo, non ? che corrano tantissimo gli animali..mentre gli uccelli in libert? son dei fulmini..oppure anche fotografare i cani che corrono al centro cinofilo che ho vicino casa..se ? lento diventa un problema
        Last edited by korra88; 14-03-12, 20:44.

Comment

• Font Size
          B? conta che ho anche un 5d che come autofocus non ? che sia chiss? cosa
          E' rumoroso, quello si.. e anche pi? lento rispetto al canon almeno al primo contatto, perch? foto non ne ho ancora fatte

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            B? conta che ho anche un 5d che come autofocus non ? che sia chiss? cosa
            E' rumoroso, quello si.. e anche pi? lento rispetto al canon almeno al primo contatto, perch? foto non ne ho ancora fatte
            rumoroso fa nulla anche il 17-50 vc sembra un transformer eh quel "pi? lento" vorrei capire se rientra sempre nell'accettabile, per quanto riguarda la fotografia sportiva o comunque prendere soggetti veloci

Comment

• Font Size
              siccome ? il mio primo tele, alla fine ho deciso per il 70-300 usd perch? ? pi? versatile, pi? veloce e ha pi? focale..e insieme prendo anche l'8mm samyang ..il 70-200, nel caso, lo prender? st'inverno o prossima primavera

per? quando ti capita di provarlo bene a modo, scrivi le tue impressioni, soprattutto per la velocit?

Comment

• Font Size
                Si guarda sto fine settimana ci sta che qualche scatto lo faccio

Comment

• Font Size
                  hai testato il bestione? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Si.. nel senso che ho fatto delle foto questo week end finalmente..
                    Pero' devo ancora guardarle

Comment

• Font Size
                      com'? sta messa a fuoco?

Comment

• Font Size
                        la messa a fuoco secondo me va benissimo
                        Si sente rumore, mentre sul canon no.. ma niente di cosi scandaloso
                        la velocit? ? leggermente inferiore al canon, ma a mio avviso pi? che sufficiente
                        Conta che il canon ? istantaneo
                        L'unica cosa, quando c'? pochissima luce che fa tutta l'escursione dal minimo all'infinito, allora si sente il solito gniii gniiiii ma ? normale..

Insomma dell'obiettivo sono contento

Comment

X
                        Working...
                        X