Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma fintanto che non posso uscire sono a casa a fare MACRO con il 14-24..e poi...9 lamelle...ha uno sfocato che ? un peccato non provare, e 24mm F2.8 escono dei bei bokeh
pi? che altro devi dire che ? uno zoom..e che ha uno sfocato meglio dei fissi che va a rimpiazzare
masticazzi, ? il miglior wide del pianeta sul mondo FX
no per i soldi non ci sono problema, come ben sai sono ricco
il discorso ? : i filtri che mi servono sono 4, per un totale di 380?
l'holder : se lo prendo Lee per x-pro quindi lastre 130*170 costa altri 380?
? fatto bene ma monta un solo filtro, che per me potrebbe anche bastare..ma un domani ? e cmq 760? di spesa
se lo prendo Cokin, sistema di fissaggio che fa cacare, vignetta a 14mm .. sui forum dicono "ma che te frega fai due passi indietro e metti 15mm" .. e ho capito ma sticazzi mica compro il 14-24 per poi non poterlo usare al massimo delle sue prestazioni....qua scatta il fai da te..
in inghilterra il kit con doppio filtro della Lee che voglio non ? disponibile se non dopo maggio 2012, adesso ho contattato un sito in america che sembra averlo disponibile..
in inghilterra il kit con doppio filtro della Lee che voglio non ? disponibile se non dopo maggio 2012, adesso ho contattato un sito in america che sembra averlo disponibile..
se mi dici qual'? esattamente il kit, vedo se riesco a procurartelo tramite un mio amico fotografo che lavorare periodicamente l? in USA
Comment