Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che non se n'? parlato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visto che non se n'? parlato..

probabilmente a causa dell'attenzione catalizzata dal lancio della d800, ho visto che ? passata quasi inosservata l'uscita di 3 lenti canon non proprio da ignorare...

- il 24-70 mk II
    - 24 2.8 is
    - 28 2.8 is

al di la degli ultimi due che costeranno verosimilmente una fucilata... sono contento del refresh del 24-70... il fatto che non abbia lo stabilizzatore non mi disturba particolarmente (certo che se il tamron dovesse essere buono... il rischio di autogol ? enorme), pi? che altro mi auguro che la resa sia finalmente ottima su ogni esemplare, visto che era carente soprattutto da questo punto di vista.

qui la notizia su dpreview: Canon renews full-frame lenses with 24-70mm F2.8 II and stabilized wide-angle primes: Digital Photography Review

• Font Size
    cos'? "Canon" ? scherzi a parte 3 ottime uscite, anche in casa nikon si prospetta un rifacimento dei 3 prime 2.8 ( 20, 24 e 28mm )
    Last edited by AndreGixxer; 08-02-12, 15:14.

Comment

• Font Size
      bella bestiolina

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          cos'? "Canon" ? scherzi a parte 3 ottime uscite, anche in casa nikon si prospetta un rifacimento dei 3 prime 2.8 ( 20, 24 e 28mm )
          rompi il salvadanaio ess?. hai senz'altro bisongo della d800E e di un paio di prime

Comment

• Font Size
            molto interessante il 24-70... ma caxxo vista la concorrenza (tamron) potevano sprecarsi e mettere lo stabilizzatore... tanto comunque lo faranno pagare un esagerazione

Comment

• Font Size
              Ho avuto il 24-70 precedente ed era un obiettivo eccezionale, almeno per me.

Vorrei vedere un confronto tra il vecchio ed il nuovo per capire dove l'hanno migliorato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                rompi il salvadanaio ess?. hai senz'altro bisongo della d800E e di un paio di prime
                ho appena preso il 14-24 che i prime se li pappa a colazione .. e pure i deserticon

Comment

X
                Working...
                X