Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canon non ci pensa, nikon nemmeno..ci pensa tamron! [24-70 f2,8 VC]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

canon non ci pensa, nikon nemmeno..ci pensa tamron! [24-70 f2,8 VC]

io ci farei un pensierino, se la qualit? ? quella del 17-50 stabilizzato:

Tamron SP 24-70mm f/2.8 Di VC USD full frame lens with mage stabilization announced | Nikon Rumors

• Font Size
    eh decisamente..sar? un po duretto con i colori e le luci nello standard Tamron ma sar? sicuramente un valido acquisto

Comment

• Font Size
      anche il corpo mi sembra qualitativamente migliorato rispetto ai "vecchi" tamron

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        anche il corpo mi sembra qualitativamente migliorato rispetto ai "vecchi" tamron
        ? praticamente come il tamron 17-50 VC ma con diametro superiore di 1 cm (pensa che monta filtri da 82 mentre il 17-50 monta da 72)

quelli che sembravano molto "grezzi" erano i vecchi 17-50 o il 28-75..ma sempre molto validi otticamente

Comment

• Font Size
          si lo so..tranne quando mentre stai fotografando in montagna ti cade una parte di barilotto a terra.. ( 28-75 -.- prima serie )
          Last edited by AndreGixxer; 06-02-12, 15:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            si lo so..tranne quando mentre stai fotografando in montagna ti cade una parte di barilotto a terra.. ( 28-75 -.- prima serie )
            pensa se ti cadeva il 24-70 nikon..con la lente frontale che puntava uno spuntone di roccia

Comment

• Font Size
              sarei caduto anch'io assieme..un capitano non abbandona la nave ...

Comment

• Font Size
                oh ottimo! ? un Di quindi su aps-c diventa 35-105 se non sbaglio..mica male! io amo tamron potrebbe essere un acquisto dell'anno prossimo per? e dipende dalla resa e dal prezzo, ma conoscendo i prezzi di tamron, dovrebbe essere abbordabile anche per i comuni mortali
                Last edited by korra88; 06-02-12, 19:05.

Comment

• Font Size
                  Quindi sostituirebbe il 28-75 (Lente che uso con soddisfazione) ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Quindi sostituirebbe il 28-75 (Lente che uso con soddisfazione) ?
                    penso che questo sar? di tutt'altra fascia di prezzo (ipoteticamente non meno di 800 pleuri..e sarebbe un affare )

un p? come sono convissuti sia la versione liscia sia quella stabilizzata dal 17-50 f2,8

pi? che altro, io speravo in una versione con motore USD o Piezodrive del 17-50 (ancora con motore interno "standard")

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      oh ottimo! ? un Di quindi su aps-c diventa 35-105 se non sbaglio..mica male! io amo tamron potrebbe essere un acquisto dell'anno prossimo per? e dipende dalla resa e dal prezzo, ma conoscendo i prezzi di tamron, dovrebbe essere abbordabile anche per i comuni mortali
                      perderesti la versatilit? tipica di quella focale (sul FX)

sul DX sempre meglio il 17-50, secondo me

Comment

• Font Size
                        Porcavacca.. speravo qualche euro meno..
                        Mi piace di piu' il mio allora

Comment

• Font Size
                          Porcavacca.. speravo qualche euro meno..
                          Mi piace di piu' il mio allora
                          se pensi quanto costano gli equivalenti canon, nikon o il pi? economico sigma..

e non sono manco stabilizzati..

ah, c'? pure lo zeiss Sony che te lo regalano, praticamente

Comment

• Font Size
                            Si e' verissimo..
                            infatti e' il motivo per il quale ho preso il 28-75.. che e' decisamente a buon prezzo..
                            Bisogna vedere una comparazione per capire cosa avrebbe in piu' (VR a parte)..
                            A me l'unica cosa che mi da un po' noia sul mio tamarindo e' la deformazione prospettica a 28 mm.. per il resto sono soddisfatto..

Comment

• Font Size
                              Si e' verissimo..
                              infatti e' il motivo per il quale ho preso il 28-75.. che e' decisamente a buon prezzo..
                              Bisogna vedere una comparazione per capire cosa avrebbe in piu' (VR a parte)..
                              A me l'unica cosa che mi da un po' noia sul mio tamarindo e' la deformazione prospettica a 28 mm.. per il resto sono soddisfatto..
                              si corregge abbastanza facilmente in PP, in camera raw ci sono gi? i profili incorporati per la maggior parte delle lenti (modificano anche le cromie e le aberrazioni cromatiche)

p.s. al momento ? L'UNICO medio tele zoom stabilizzato per il formato pieno..il primo in assoluto

intanto canon esce con i wide stabilizzati (24mm f2,8 e 28mm f2,8 IS)

Comment

X
                              Working...
                              X