Un amico mi chiede un consiglio per una compatta con zoom ottico importante (da 10x in su) e buona qualit?. La userebbe soprattutto all'aperto (uscite in montagna prevelentemente). Budget intorno ai 250 euro, quindo niente di esoterico o altissima gamma. Una macchinetta affidabile, leggera e funzionale. Io non sono pi? molto aggiornato su questi prodotti, quindi chiedo a voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale compatta?
Collapse
X
-
potrebbe essere la canon powershot sx 220 o sx230 hs. zoom 14x 12 mpixel ... la differenza tra la 220 e la 230 ? solo che la 230 ha il gps in + per memorizzare dove fai le foto ...
come prezzo la 220hs ora sta sui 230€ ..
nella prova tra le compatte si ? comportata molto bene ..
'Compact Travel Zoom' Camera Group Test (Q3 2011) Review: 1. Introduction: Digital Photography Review
Last edited by cocis; 02-02-12, 10:59.
-
Originally posted by cocis View Postpotrebbe essere la canon powershot sx 220 o sx230 hs. zoom 14x 12 mpixel ... la differenza tra la 220 e la 230 ? solo che la 230 ha il gps in + per memorizzare dove fai le foto ...
come prezzo la 220hs ora sta sui 230? ..
nella prova tra le compatte si ? comportata molto bene ..
'Compact Travel Zoom' Camera Group Test (Q3 2011) Review: 1. Introduction: Digital Photography Review
http://a.img-dpreview.com/reviews/Q3...s/IMG_0174.JPG
la lunghezza focale minima di 28mm pu? essere "penalizzante" rispetto al 24mm delle concorrenti?
Comment
-
Canon, Sony, Panasonic, Fuji, Casio... quello che te pare ma non Nikon Coolpix.
Io sono Nikonista, ma sulla fiducia ne ho presa una a mia moglie e mi ha deluso sotto tutti gli aspetti. Cerca recensioni e foto dimostrative.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostCanon, Sony, Panasonic, Fuji, Casio... quello che te pare ma non Nikon Coolpix.
Io sono Nikonista, ma sulla fiducia ne ho presa una a mia moglie e mi ha deluso sotto tutti gli aspetti. Cerca recensioni e foto dimostrative.
Comment
-
Originally posted by elio View Post
SONY dsc-hx9v - nero - FOTOGRAFIA - Formor
Comment
X
Comment