Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale compatta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale compatta?

Un amico mi chiede un consiglio per una compatta con zoom ottico importante (da 10x in su) e buona qualit?. La userebbe soprattutto all'aperto (uscite in montagna prevelentemente). Budget intorno ai 250 euro, quindo niente di esoterico o altissima gamma. Una macchinetta affidabile, leggera e funzionale. Io non sono pi? molto aggiornato su questi prodotti, quindi chiedo a voi

• Font Size
    potrebbe essere la canon powershot sx 220 o sx230 hs. zoom 14x 12 mpixel ... la differenza tra la 220 e la 230 ? solo che la 230 ha il gps in + per memorizzare dove fai le foto ...
    come prezzo la 220hs ora sta sui 230€ ..

nella prova tra le compatte si ? comportata molto bene ..

'Compact Travel Zoom' Camera Group Test (Q3 2011) Review: 1. Introduction: Digital Photography Review

Last edited by cocis; 02-02-12, 10:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      potrebbe essere la canon powershot sx 220 o sx230 hs. zoom 14x 12 mpixel ... la differenza tra la 220 e la 230 ? solo che la 230 ha il gps in + per memorizzare dove fai le foto ...
      come prezzo la 220hs ora sta sui 230? ..

nella prova tra le compatte si ? comportata molto bene ..

'Compact Travel Zoom' Camera Group Test (Q3 2011) Review: 1. Introduction: Digital Photography Review

http://a.img-dpreview.com/reviews/Q3...s/IMG_0174.JPG
      non sembra male dalla recensione

la lunghezza focale minima di 28mm pu? essere "penalizzante" rispetto al 24mm delle concorrenti?

Comment

• Font Size
        E della Nikon Coolpix S8200 cosa ne pensate?
        si prende a circa 200 euro

Comment

• Font Size
          io sono sempre stato molto soddisfatto delle ixus piuttosto che dalle powershot... anche se oramai le dimensioni sono tutte veramente compatte.. bisognerebbe analizzare le caratteristiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io sono sempre stato molto soddisfatto delle ixus piuttosto che dalle powershot... anche se oramai le dimensioni sono tutte veramente compatte.. bisognerebbe analizzare le caratteristiche.
            quale ixus consigli in questa fascia di prezzo?

Comment

• Font Size
              Canon, Sony, Panasonic, Fuji, Casio... quello che te pare ma non Nikon Coolpix.
              Io sono Nikonista, ma sulla fiducia ne ho presa una a mia moglie e mi ha deluso sotto tutti gli aspetti. Cerca recensioni e foto dimostrative.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Io sono Nikonista, ma sulla fiducia ne ho presa una a mia moglie e mi ha deluso sotto tutti gli aspetti. Cerca recensioni e foto dimostrative.
                addirittura? riferir?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  la nikon sulle reflex va bene .. ma sulle compatte non ne ho sentito parlar bene ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    la nikon sulle reflex va bene .. ma sulle compatte non ne ho sentito parlar bene ..
                    Infatti. Reflex, ottiche e flash niente da dire.
                    Per le compattine ? meglio scegliere con cura il modello cercando test e foto demo.
                    Ah... i mpx non sono tutto.

Comment

• Font Size
                      Ok, Nikon sconsigliate....altri suggerimenti?

Comment

• Font Size
                        Della Pentax Optio RZ18 che ne pensate? costa poco e sembra "carina"... certo che 16mpx..

Comment

• Font Size
                          ti?

Sony Cyber shot DSC HX9V - Fotografia In vendita a Roma

Comment

• Font Size
                            ma ? la stessa che vendono qua, GNOVA?

SONY dsc-hx9v - nero - FOTOGRAFIA - Formor

Comment

• Font Size
                              Cmq provo a chiedere...ma se non sbaglio l'ha gi? presa

Comment

X
                              Working...
                              X