Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batterie non originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batterie non originali

Alura.. Con le sd bene o male si va tranquilli.. Ma le batterie?
    Voi avete comprato le originali? A me di spendere 50 euro di batteria non mi sembra il caso...
    Per la mia si trovano anche a 9 euro spedite.. Sicuramente non saranno della stessa qualit? ma dovrebbero darti quella sicurezza di non rimanere a secco proprio mentre ti passa davanti il Sasquatch hehehe
    Last edited by AndreaRS250; 01-02-12, 16:08.

• Font Size
    io sono originali...non prenderei mai qualcosa di fatto chiss? dove de mettere dentro alle mie reflex questione di punti di vista
    tieni presente dentro alla batteria c'? un circuito per evitare picchi di tensione, per tenere il rendimento costante fino alla fine senza magari bloccarti lo specchio durante una raffica o fotterti un'immagine mentre il circuito interno lo sta salvando..
    per 9€ non so quanta di questa elettronica ci sia dentro...
    Last edited by AndreGixxer; 01-02-12, 17:13.

Comment

• Font Size
      ah questo lo ignoravo... beh certo su macchine da 1500 euro di solo corpo capisco hehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        io sono originali...non prenderei mai qualcosa di fatto chiss? dove de mettere dentro alle mie reflex questione di punti di vista
        tieni presente dentro alla batteria c'? un circuito per evitare picchi di tensione, per tenere il rendimento costante fino alla fine senza magari bloccarti lo specchio durante una raffica o fotterti un'immagine mentre il circuito interno lo sta salvando..
        per 9? non so quanta di questa elettronica ci sia dentro...
        me lo stavo chiedendo .. le batterie canon originali x reflex costano 40? .. quelle non .. 19?..

Comment

• Font Size
          e come si fa ad essere sicuri che siano originali?

Comment

X
          Working...
          X