Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho cercato qualcosina in rete, ? la sorellina della NX10..non si trovano tante informazioni per? costa poco rispetto alle concorrenti; potrebbe essere valida ma bisogna provarla per averne certezza
Il sensore dalle caratteristiche mi sembra sia quello sviluppato da samsung con pentax che ha equipaggiato le pentax K20D-K7 e la samsung GX20, basta che guardi le recensioni di queste macchine e vedrai che ? valido..
vabbe intanto l'ho presa.. per quei soldi davvero non si prende nulla se non due compatte caccose...
diciamo che almeno se vedo che sono proprio negato.. avr? investito la met? di quello che la gente (le fighelle) spendono per farsi le foto ai piedi ghghghg
semmai devo iniziare a capire come valutare l'ottica in base al tipo di foto... mi pare che di base ci sia un "mediocre" 18-55 o gi? di li.
allora se non sbaglio la nx5 differisce dalla nx10 solo perch? lo schermo non ? amoled 614k nella nx5 ma ? tft da 200k e spicci, il mirino ottico della nx5 ha copertura 98% contro 100% della nx10 e minore risoluzione e poi la nx5 non ha il live view quindi la prova puoi guardare quella della nx10 che secondo me ? un gran bel mezzo f? belle foto ? piccola e non costa una follia
Comment