Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto

Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto dell'agognata prima reflex.
    Premetto che vengo dalle compatte e vorrei esplorare il mondo della fotografia con qualcosa che mi dia pi? soddisfazione, avrei pensato di cominciare con una semi-pro di vecchia concezione che mi dia lo spazio di impratichirmi col mondo reflex ma non mi salassi le tasche in vista di accoppiarli obbiettivi di fascia semi-alta e mi accompagni nella crescita.
    Stavo guardando il mondo pentax, un p? affascinato da questa outsider e dai suoi prodotti ma essendo relegata a marchio quasi di nicchia ? un mercato piuttosto chiuso che mi scoraggia un pochino, oltre al fatto di avere in famiglia due canoniani che mi indicano verso la loro strada mi ritrovo con una ghiotta occasione per le mani.
    Il parente suddetto vende la sua 40d accoppiata al tammino 17-50 stabilizzato in procinto del passaggio al FF e mi ha tentato con quest'offerta:

Canon 40D + Tamron SP AF17-50 F2.8xr + 2 batterie - Fotografia In vendita a Cagliari

Stando che conosco lui quindi ho avuto un approccio diretto con la macchina e come lei stessa ? stata trattata voi che mi consigliate, parto da questa o cerco un'entry level pi? friendly?

• Font Size
    ottima macchina

Comment

• Font Size
      Se gi? conosci le condizioni...a quel prezzo vai tranquillo, acquista

Comment

X
      Working...
      X