Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci provano a far morire le reflex..da quando uscirono per rimpiazzare le medio formato
rappresentano, secondo me, il giusto completamento di un corredo reflex..se vuoi qualcosa di pi? compatto e meno ingombrante (con le ottiche giuste) da portarti in giro..e di qualit? sicuramente superiore alle varie compattine/one
ma le reflex son sempre l?, con i loro pro ed i loro contro..c'? gente che le compra SOLO perch? "fa figo e PRO"
caleranno con le vendite e con il tempo..io penso che sar? un discreto successo, soprattutto perch? hanno puntato su un mercato "di lusso" con ottiche di pregio e luminoissime, non sui soliti zoometti
insomma, il target che andrebbe a colpire potrebbe essere leica, mica sony o pana/oly
senza il mirino ottico io mi sparerei spero proprio che le reflex restino tali per almeno altri 80anni ( mia restante vita stimata in via pessimistica )
senza il mirino ottico io mi sparerei spero proprio che le reflex restino tali per almeno altri 80anni ( mia restante vita stimata in via pessimistica )
guarda che questa HA il mirino ottico/ibrido della X100
Comment