Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nikon d4, siete pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no io semplicemente l'usato non lo voglio
    il 14-24 che il tipo di Venezia mi aveva dato era stato usato su Canon con adattatore..e per lui era perfetto, perche il diaframma lo cambiava manualmente..
    invece sulla D700 era palesemente bloccato..
    Secondo il tipo la messa a fuoco era perfetta..invece focheggiando vicino ad infinito si bloccava..e solo muovendolo a mano poi per una decina di minuti focheggiava bene
    La parte DX era meno nitida della SX...

Capisci...essendo la lente che usero? al 99% sulla D700, deve essere perfetta e con 4 anni di garanzia..purtroppo si paga tanto..ma vab?, ho aspettato anche troppo per averla
    Last edited by AndreGixxer; 02-02-12, 12:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      no io semplicemente l'usato non lo voglio
      il 14-24 che il tipo di Venezia mi aveva dato era stato usato su Canon con adattatore..e per lui era perfetto, perche il diaframma lo cambiava manualmente..
      invece sulla D700 era palesemente bloccato..
      Secondo il tipo la messa a fuoco era perfetta..invece focheggiando vicino ad infinito si bloccava..e solo muovendolo a mano poi per una decina di minuti focheggiava bene
      La parte DX era meno nitida della SX...

Capisci...essendo la lente che usero? al 99% sulla D700, deve essere perfetta e con 4 anni di garanzia..purtroppo si paga tanto..ma vab?, ho aspettato anche troppo per averla
      Uomo, tu che sei estremamente competente e pignolo, di certe cose te ne accorgi..mentre moltra altra gente..semplicemente ci convive nell'ignoranza.

con questo, intendo dire che l'esemplare difettoso pu? capitare..ma almeno sei tutelato dalla garanzia nital e dal fatto che lo prendi nuovo

e comunque, ribadisco..FAI BENE!

Comment

• Font Size
        e poi io sono facoltoso..

Comment

• Font Size
          e poi io sono facoltoso..
          occhio al redditometro U.U

con il pisello che ti ritrovi, ? probabile che te Monti te ne tagli un pezzo per tassartelo

Comment

• Font Size
            si ? vero anche questo porcamiseria ..

la macchinona ????

Comment

• Font Size
              si ? vero anche questo porcamiseria ..

la macchinona ????
              c'? crisi U.U

ho deciso che compro la panda 4x4 U.U

non ho ancora deciso una minchia, il touareg mi attizza ma un sacco di variabili (molti mezzi ho visto che sono affetti da un certo numero di problemi di varia natura, non ultimo il problema dell'albero di trasmissione che ? una cosa congenita di TUTTI i touareg e che ? la cosa principale che mi sta frenando dall'acquisto compulsivo..sommato al fatto che fa 9 al litro con il mio piedino di fata )

la corvette consumava meno :gaen:

per quei 30 km che mi ricordo

Comment

• Font Size
                la nuova panda non ? male....

Comment

• Font Size
                  la nuova panda non ? male....
                  la vecchia :gaen:

con impianto a metANO :gaen:

Comment

• Font Size
                    Uomo stasera metto in vendita il 16-35, se senti qualcosa fammi sapere; il vetro ovviamente ? immacolato lenti pefette strapulite..garanzia Nital fino 15 Aprile 2014
                    questa sera preparo le foto; prz 850€ + s.s. mi pare equo visto lo stato del vetro

che dici

Comment

• Font Size
                      oltre al 24mm ancora in vendita

[Ultimo ribasso] Nikkor 24mm AF 2.8 - NikonClub.it

Comment

• Font Size
                        Uomo stasera metto in vendita il 16-35, se senti qualcosa fammi sapere; il vetro ovviamente ? immacolato lenti pefette strapulite..garanzia Nital fino 15 Aprile 2014
                        questa sera preparo le foto; prz 850? + s.s. mi pare equo visto lo stato del vetro

che dici
                        dico che sul sito nital lo piazzerai senza tanti problemi

curiosit?: quanto lo paghi il 14-24? conosco (personalmente) un negozio siCULO che ce l'ha a 1570 (possibilit? anche di acquisto online)

Comment

• Font Size
                          aggiorno i thread di vendita che avevo aperto per te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            dico che sul sito nital lo piazzerai senza tanti problemi

curiosit?: quanto lo paghi il 14-24? conosco (personalmente) un negozio siCULO che ce l'ha a 1570 (possibilit? anche di acquisto online)
                            80? in pi?..ho disdetto questa mattina da fotodigit perche da 5gg per procurarselo hanno aggiornato a "mi spiace ma nessuno dei nostri fornitori ce l'ha non sappiamo quando arriver?"

quindi ho ordinato da un'altra parte..e gia pagato tramite bonifico, perch? la pazienza non ? di casa AndreGixxer -.-

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              aggiorno i thread di vendita che avevo aperto per te
                              grazie caro..mi sa che vengo anche il 18-105 VR...

Comment

• Font Size
                                grazie caro..mi sa che vengo anche il 18-105 VR...
                                come sopra, fammi avere foto e richiesta che si piazza anche quello

Comment

X
                                Working...
                                X